Connect with us

TransferMarket

Ricordate Gabigol? Torna a giocare in Europa! Belotti K.O., il sostituto arriva dal Milan

Pubblicato

|

gabigol

L’infortunio di Andrea Belotti contro la Roma rappresenta una pessima notizia per il Torino, ma anche per la Nazionale Italiana. L’attaccante granata ha avuto il responso dopo gli esami strumentali: lesione e almeno due mesi di stop. Il Gallo, in estate, era stato accostato anche al Milan, senza mai però intavolare una vera trattativa.

🔴⚫ Infortunio lungo per Belotti: il Torino vuole Pellegri dal Milan

La squadra di Cairo, quindi, visto anche il contratto in scadenza, potrebbe sostituirlo già a gennaio e il nome più caldo è proprio quello di un attaccante del Milan, Pietro Pellegri. L’attaccante ex Genoa, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, è finito nel mirino del Torino, anche perché non sta trovando molto spazio con i rossoneri a causa di qualche infortunio.

Juric, ora, ha solo due attaccanti di ruolo lì davanti: Zaza e Sanabria. Un ricambio giovane come l’attaccante italiano potrebbe tornargli utile, infortuni permettendo.

⚫🔵 Gabigol torna in Europa: una fila di club interessati al suo acquisto

Gabriel Barbosa potrebbe tornare di nuovo in Europa. L’attaccante ex Inter, meglio noto come Gabigol, si sta mettendo in luce con la maglia del Flamengo. Il brasiliano, vicecampione del Sudamerica con il suo club, potrebbe così tentare una nuova esperienza nel Vecchio Continente dopo quella poco felice in nerazzurro.

Il rilancio è stato totale, tant’è che adesso ci sono moltissimo club interessanti al suo acquisto. Una vera e propria fila di pretendenti: Arsenal, Everton, Aston Villa e Newcastle in Premier; Bayer Leverkusen in Bundesliga e Villarreal in Liga. Il Flamengo intanto gongola e già pensa all’incasso da realizzare, valutando il proprio numero nove ben 30 milioni di euro.

🆕 LEGGI ANCHE: Juve, vecchia fiamma in arrivo. Milan-Inter: è derby di mercato!

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS