Connect with us

TransferMarket

Juve, vecchia fiamma in arrivo. Milan-Inter: è derby di mercato!

Pubblicato

|

Julian Alvarez all'Inter

Tra un mese circa il calciomercato invernale riaprirà i battenti. I club di Serie A sono alla ricerca di rinforzi per chiudere al meglio la prossima stagione. In casa Juve, oltre a fare pulizia a centrocampo, si è alla costante ricerca di colui che prenderà il posto del fuoriclasse portoghese. L’addio di Cr7 è stato amaro e, attualmente, la brigata di Max Allegri non vive un momento felice.

I guai alla Continassa non mancano. Come accennato in un articolo a cura di Pasquale Giacometti, le Fiamme Gialle hanno effettuato un blitz nella sede della Juventus per aprire un’indagine sulla questione plusvalenze. Dunque, un vero colpo per la società del presidente Andrea Agnelli.

Juve, tormentone Pogba. In partenza un centrocampista

Paul Pogba lascerà il Manchester United nella prossima stagione. Il francese non rinnoverà il suo contratto con il club inglese e, come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione, la Juventus supervisiona la situazione. Il centrocampista dei Red Devils a febbraio dovrà trovare un’altra sistemazione per l’estate e la Juve, per ora, avrebbe campo libero. Pogba ha lasciato Torino nel 2016 e adesso potrebbe ritornare. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 60 milioni di euro e – in passato – fu ceduto al Manchester Utd per una cifra complessiva di 105 milioni di euro.

lntanto una squadra della Premier League valuta l’ipotesi di acquistare Aaron Ramsey. Il club interessato al gallese è il Liverpool. Ramsey sarebbe il profilo giusto per rinforzare il centrocampo di Klopp e la Juventus, dal canto suo, lascerebbe partire il gallese. Il valore di mercato di Ramsey è di circa 10 milioni di euro.

Milan, scatta l’interesse neroverde

Dopo l’amara sconfitta con il Sassuolo, che ha lasciato il primo posto al Napoli di mister Spalletti, in casa Milan si va a caccia di nuovi profili. Paolo Maldini e Frederic Massara sono al lavoro per altri innesti di qualità. In agenda, intanto, è sbucato un nome: Davide Frattesi. Il centrocampista classe 1999 avrebbe conquistato la dirigenza rossonera. C’è l’ipotesi che il giovane talento potrebbe essere messo sul mercato in estate, ma la concorrenza è forte. Frattesi, ieri, ha disputato un’ottima partita a San Siro dominando i padroni di casa. Stando a quanto riportato dai quotidiani sportivi, il Milan è fortemente interessato a Davide Frattesi. Il numero 16 del Sassuolo vale 8,50 milioni di euro. Potrebbe essere di certo un giocatore di caratura per il tecnico Stefano Pioli.

Inter, l’argentino brilla e i rossoneri ci provano

I vertici nerazzurri sono fedeli all’attaccante del River Plate: Julian Alvarez. Il bomber argentino non delude le aspettative del suo club e per questo Beppe Marotta vuole portare il Alvarez all’Inter. Al giocatore classe 2000, però, è interessato anche il Milan e l’Atletico Madrid. I rossoneri seguono da tempo il giovane attaccante e, alla luce dell’attuale scenario, l’Inter dovrà giocarsela in particolare modo con i cugini. Julian Alvarez ha un valore di 20 milioni di euro.

Per quanto riguarda invece il caso Eriksen, si vocifera di una risoluzione del contratto per il danese, il cui stipendio è attualmente coperto dall’assicurazione FIFA e UEFA, ma entro la fine della stagione l’Inter dovrà fare chiarezza sul suo futuro.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS