Connect with us

Podcast

Clausola da 25 milioni: il talento del River verso il Milan. Un altro attaccante per l’Inter | TG Mercato

Pubblicato

|

julian alvarez

Il Milan è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nella rosa allenata sta Stefano Pioli: uno degli ultimi calciatori finito nel mirino dei rossoneri è Julian Alvarez. L’attaccante classe 2000 si sta mettendo in luce con la maglia del River Plate, club nella quale è calcisticamente cresciuto.

🆕 LEGGI ANCHE, Milan: Icardi l’erede di Ibrahimović

🔴⚫ Emissari del Milan in Argentina: seguito Julian Alvarez del River Plate

Il Milan è su questo prospetto da un po’, ma nelle scorse ore lo ha visionato dal vivo per la prima volta. Stando a quanto riportato da Sebastián Srur, giornalista di Radio Continental, uno scout rossonero ha assistito alla vittoria del River sul San Lorenzo per 3-1. Una vittoria nel segno del giovane argentino, il quale ha siglato una tripletta contribuendo a mantenere il River al comando del campionato.

Il contratto dell’attaccante del River prevede una clausola da 25 milioni di euro; tuttavia ha un accordo che lo lega ai millionarios fino al dicembre del 2022. Questo significa che, già da gennaio, il Milan potrebbe affondare tessere la tela per dare l’assalto al calciatore e prenderlo a cifre più contenute. Man mano che ci sia avvicinerà alla scadenza dell’accordo, la quotazione di Julian Alvarez potrà calare ancora di più. Ma occhio alla folta concorrenza: su di lui ci sono un po’ tutte le big d’Europa.

⚫🔵 Sfida al Bayern Monaco, l’Inter vuole Adeyemi del Salisburgo

L’Inter è interessata al giovane attaccante del Salisburgo, Karim Adeyemi. Il giocatore sembrava già essere promesso sposo del Bayern Monaco, ma l’entrata in gioco di tanti top club europei ha rimescolato le carte.

Secondo quanto riferito da Sky Deutschland, Atletico Madrid, Real Madrid, Inter e Bayern Monaco potrebbero avviare i contatti con la società austriaca settimana prossima per accaparrarsi il talento classe 2002.

Inizierà, con tutta probabilità, una vera e propria asta per Adeyemi: 10 le presenze finora del giovane attaccante, 8 i gol in Bundesliga austriaca. Mentre in Champions League ha collezionato 2 presenze, condite da 2 gol.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS