Connect with us

Podcast

Milan su Vlasic, la proposta al CSKA! Odegaard dal Real Madrid in Serie A | TG Mercato

Pubblicato

|

vlasic milan

Il Milan continua a seguire da vicino Nikola Vlasic. Dopo le voci dei giorni scorsi sembrava che la pista si fosse raffreddata, ma in realtà non è così. La situazione è al momento in stand by a causa della richiesta del CSKA Mosca, ma il problema non è la cifra richiesta dal club russo.

🔴 Milan su Vlasic: il piano per strapparlo al CSKA Mosca

Il prezzo si aggira sui 25/30 milioni di euro e questo il Milan lo sa bene. Il nodo riguarda la formula: i rossoneri sarebbero propensi ad un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre i russi chiedono l’obbligo. In Via Aldo Rossi intanto riflettono, sarà necessario valutare in maniera oculata il giocatore su cui puntare.

🔵 Idea del Real Madrid: scambio con il Napoli per avere Fabian Ruiz

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Martin Odegaard potrebbe presto lasciare il Real Madrid per approdare in Italia. Nel dettaglio, pare che Ancelotti abbia richiesto Fabián Ruiz. Il tecnico italiano conosce molto bene lo spagnolo dai tempi del Napoli.

Florentino Pérez sa che la situazione economica del Napoli non è delle migliori e che è costretto a vendere per finanziare il mercato in entrata. Dunque l’idea del Real per prendere Fabian Ruiz sarebbe quella di mettere sul piatto proprio il cartellino di Martin Odegaard più 20 milioni di euro.

🆕 SCOPRI ANCHE: Riapertura stadi, che beffa: solo la Juve può aprire al 50%

🟠 L’Arsenal ci prova: pronto l’assalto per Lautaro Martinez

Con il francese Alexandre Lacazette in uscita, l’Arsenal è alla ricerca di un nuovo attaccante. Secondo quanto riportato dal Telegraph, la squadra di Londra sarebbe pronta a puntare forte su Lautaro Martinez.

L’Inter sarebbe disposta ad accettare offerte non sotto i 70 milioni di euro. Il rinnovo di contratto dell’argentino, infatti, non è ancora arrivato: i gunners provano ad inserirsi nella trattativa.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24