Connect with us

Podcast

Follia del papà di Scamacca, minacce con una spranga a Trigoria! Bomba Real Madrid: 90 milioni per un giocatore dell’Inter | TG Sport

Pubblicato

|

scamacca papà

Davvero assurdo quanto accaduto nelle scorse ore a Trigoria. Il padre di Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa ma in prestito dal Sassuolo, con un lungo passato nelle giovanili della Roma, si è introdotto nel centro sportivo Fulvio Bernardini armato di una spranga.

🔴 Follia del papà di Scamacca, irrompe a Trigoria con una spranga!

L’uomo, inizialmente non riconosciuto, ha cominciato a minacciare gli inservienti del centro sportivo, compresi anche alcuni ragazzi che stavano passando in quel momento davanti all’ingresso della struttura. Attimi di paura all’interno di Trigoria, con gli addetti ai lavori che hanno prima cercato di tranquillizzare l’uomo, per poi chiamare la polizia.

Il padre di Scamacca si è introdotto nel centro sportivo dall’ingresso principale, scavalcando la sbarra a livello che permette il passaggio dei calciatori e degli addetti ai lavori: ha danneggiato anche alcune automobili (anche dei dirigenti della Roma, ndr) che erano parcheggiate nel piazzale del centro sportivo, urlando a squarciagola e minacciando i presenti. Non si conoscono ancora i motivi del folle gesto. Il padre di Scamacca prima è stato bloccato dalla sicurezza interna della Roma, poi è stato poi arrestato dagli agenti del commissariato Esposizione-Eur.

🟣 La Fiorentina vuole blindare Vlahovic: clausola rescissoria da 100 milioni

Dusan Vlahovic sta diventando sempre più il centro delle chiacchiere di calciomercato di questa estate. L’attaccante della Fiorentina, con 21 gol a referto in campionato, ha attirato le attenzioni di tutte le big italiane ed europee.

Il club viola, dunque, vorrebbe blindare il serbo con un rinnovo di contratto biennale che prevederebbe un ingaggio da 3 milioni di euro circa (rispetto ai 700mila del contratto attuale) e una clausola rescissoria da 100 milioni. Intanto l’agente dell’attaccante è in Italia e chissà che non possa esserci un incontro con il presidente Commisso già nelle prossime ore.

🆕 LEGGI ANCHE: Il rinnovo stenta ad arrivare, quale futuro per Calhanoglu? Due club italiani pronti a prenderlo

🔵 Bomba dalla Spagna: il Real Madrid offre 90 milioni per Lautaro

L’assetto finanziario dell’Inter sta vivendo un periodo complicato e, per far respirare le casse del club, il club potrebbe cedere uno dei suoi big nella prossima finestra di mercato, preferibilmente all’estero.

La notizia di giornata arriva dalla Spagna: il Real Madrid ha messo sul piatto 90 milioni per Lautaro Martinez. El Toro, alle Mernegues, guadagnerebbe quasi 9 milioni a stagione, molti di più rispetto ai 2,4 percepiti a Milano. La cessione non è affatto da escludere.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24