Connect with us

Milan

Il rinnovo stenta ad arrivare, quale futuro per Calhanoglu? Due club italiani pronti a prenderlo

Pubblicato

|

calhanoglu milan

Il Milan è sempre più vicino alla qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo che permetterà alla dirigenza rossonera di avere maggiore forza in sede di calciomercato. Soprattutto, con i soldi provenienti dalla UEFA, Maldini e soci avranno maggiori risorse per provare a portare avanti le trattative per i rinnovi di contratto ancora in bilico. Oltre allo spinoso caso Donnarumma, l’altra grana da risolvere riguarda Hakan Calhanoglu.

Calhanoglu resta al Milan: 35%

L’obiettivo del Milan è ovviamente trattenere il trequartista turco. La proposta avanzata è di quelle importanti: contratto da 4 milioni annui più bonus, ma la firma tarda ad arrivare. Chiaramente Calhanoglu deve avere qualche altro club che spinge con una proposta più ricca ad acquistarlo a parametro zero. Da capire se i rossoneri avranno intenzione di rilanciare con una proposta più alta.

Calhanoglu alla Juventus: 35%

Il primo club che pare sia sulle tracce di Calhanoglu è la Juventus. I bianconeri fiutano l’affare a parametro zero e pare abbiano già avanzato una proposta più alta all’entourage del giocatori. L’offerta della Juventus ammonterebbe a 5 milioni più bonus a stagione. Contratto ricco che di certo non lascia indifferente il turco che intanto riflette.

Calhanoglu alla Roma: 25%

Sempre in Italia chi potrebbe pensare a Calhanoglu è la Roma. Mourinho ha chiesto un trequartista di qualità alla dirigenza in vista della prossima stagione, anche perché Mkhitaryan potrebbe a sua volta lasciare i giallorossi a causa del rapporto non idilliaco con lo Special One. Calhanoglu a parametro zero potrebbe rappresentare un’occasione da non farsi sfuggire.

Calhanoglu al PSG: 5%

Sembra invece essersi defilato il PSG. Nelle scorse settimane il trequartista rossonero era stato accostato ai transalpini. Da quanto riporta la stampa francese, però, il club del presidente Al-Khelaifi avrebbe abbandonato la pista per dedicarsi ad altri obiettivi.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24