Connect with us

BetCafe24

Juve e Milan fanno la spesa dal Chelsea?

Pubblicato

|

La Juventus punta un giocatore del Chelsea

La Juventus e il Milan iniziano a guardarsi attorno in vista della prossima stagione. Le due società sono particolarmente interessate alla situazione del Chelsea che, con l’ingaggio di Tuchel, ha cambiato rotta. In particolare seguono Christian Pulisic e Hakim Ziyech. Ci sono, però, altre trattative in corso. Vediamo queste e altre trattative.

Milik alla Roma:50%

Milik ha una clausola rescissoria nel suo contratto al Marsiglia che lo può liberare dal club francese per 12 milioni. La notizia è rimbalzata negli ultimi giorni e ha aperto nuovi scenari per l’attaccante polacco. Tale clausola, infatti, non ha alcun tipo di veto. L’ormai ex Napoli non ha mai nacosto la sua predilezione per la serie A. La Roma è sempre interessata al giocatore e a giugno dirà certamente addio a Dzeko. Ecco, dunque, che potrebbe riallacciare i contatti con il polacco vicinissimo a settembre.

Pulisic alla Juventus: 40%

L’esperienza di Christian Pulisic al Chelsea non è stata fin qui esaltante. Appena 28 gare da titolare in Premier in un anno e mezzo e un ruolo di comprimario che l’americano fatica a digerire. Con Tuchel la situazione non è cambiata. E’ dal 16 gennaio che l’ex Dortmund non scende in campo dall’inizio in campionato. La Juventus monitora la situazione con interesse. Il cartellino di Pulisic costa circa 45 milioni, cifra che i bianconeri potrebbero raggiungere inserendo delle contropartite tecniche o facendo una cessione pesante.

Lucas Vazquez al Napoli: 35%

I rumors dalla Spagna parlano di un interessamento del Napoli per Lucas Vazquez. Il giocatore del Real Madrid è in scadenza di cntratto e sembra intenzionato a non rinnovare. Per De Laurentiis si tratterebbe dunque di un altro colpo dalla Casa Blanca, questa volta a parametro zero. Sul giocatore ci sono anche Valencia, Siviglia ed Everton ma il Napoli vuole il giocatore per aprire un nuovo ciclo e tenterà il tutto per tutto.

Ziyech al Milan: 35%

Altro giocatore del Chelsea ai margini è Ziyech. Arrivato quest’anno dall’Ajax per 40 milioni tra Lampard e Tuchel è sceso in campo dall’inizio appena 8 volte in Premier per un totale di 635 minuti. Il Milan, lo vorrebbe in vista di un ritorno in Champions. I Blues chiedono circa 30 milioni per liberarlo. Maldini è al lavoro per trovare la formula giusta.

Dorukhan Tokoz alla Lazio:

La Lazio è alla ricerca di un centrocampista di qualità in vista della prossima stagione. Per questo le attenzioni si sarebbero concentrare su Dorukhan Tokoz del Besiktas. Il contratto del giocatore scade a giugno e ci sono molte squadre su di lui. Tare è al lavoro da tempo sul giocatore e vuole chiudere quanto prima.

La Juventus punta un giocatore del Chelsea

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24