BetCafe24
Roma-Pescara: quote scommesse, pronostico e formazioni ufficiali: c’è Osvaldo

ROMA, 21 APRILE – L’Europa da una parte, il miraggio salvezza dall’altra. Roma-Pescara è un incrocio fondamentale per entrambe le squadre, che dopo la partita di oggi avranno più chiari i loro obiettivi. Andreazzoli e Bucchi hanno un unico imperativo: vincere. Un risultato diverso farebbe crollare quasi definitivamente le speranze di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Andreazzoli dovrà rinunciare agli squalificati Balzaretti e Burdisso, oltre all’infortunato Marquinho. Emergenza pura invece per il Pescara, privo di uomini chiave come Sculli, Weiss, Quintero e D’Agostino.
Per quanto riguarda le formazioni, pare che Destro abbia vinto il ballottaggio con Osvaldo: dovrebbe essere lui ad affiancare gli inamovibili Lamela e Totti nel trio offensivo. Per il resto giallorossi in formazione tipo, mentre gli abruzzesi puntano tutto sul quartetto formato da Celik, Caprari, Sforzini e Cascione a sostegno, per un modulo che più d’assalto non si può.
Secondo le quote William Hill, la Roma è ampiamente favorita: la vittoria giallorossa è infatti data ad 1,16, a fronte di quote altissime per il pareggio (6,75) e la vittoria ospite (16,00). Molto bassa anche la quota dell’over 2.5, offerta ad 1,31.
Dirigerà il signor Massa, fischio d’inizio alle 15.00 in quel dell’Olimpico.
14.45 – Ci sono le formazioni ufficiali: Osvaldo preferito a Destro.
FORMAZIONI UFFICIALI
ROMA (4-3-2-1): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Bradley; Lamela, Totti; Osvaldo
A disp.: Goicoechea, Lobont, Romagnoli, Taddei, Perrotta, Florenzi, Tachtsidis, Lucca, Lopez, Destro. All.: Andreazzoli
PESCARA (4-2-3-1): Pelizzoli; Zanon, Cosic, Capuano, Modesto; Rizzo, Togni; Celik, Cascione, Caprari; Sforzini
A disp.: Falso, Balzano, Bianchi Arce, Bjarnason, Blasi, Di Francesco, Vittiglio,Vukusic, Abbruscato. All.: Bucchi
A cura di Vincenzo Galdieri















