Football
Panchina Inter: Stramaccioni in bilico, pronto Simeone

MILANO, 18 FEBBRAIO – L’imbarazzante sconfitta del Franchi non ha fatto bene alla compagine nerazzurra e ha scosso ancora di più la già traballante panchina di Andrea Stramaccioni.
FIDUCIA FINO AL DERBY – Il giovane tecnico dell‘Inter paga forse l’indisponibilità di molti elementi chiave, ultimo tra tutti Milito, e la non azzeccata strategia di mercato degli ultimi anni da parte della dirigenza nerazzurra. Strama, come affettuosamente chiamato nell’ambiente interista, era presente a Coverciano in occasione della consegna della panchina d’oro ha commentato nuovamente la prestazione di ieri dicendo: “La vera Inter non è quella vista ieri. Ora abbiamo due impegni importanti e dobbiamo metterci alle spalle questa partita“. Dal canto suo il presidente Moratti non sembra essere contento delle recenti prestazioni dell’Inter e sta pensando a come cautelarsi nel caso in cui anche il derby con il Milan dovesse andare male.
SIMEONE IN ARRIVO? – El Cholo Simeone, cosi era chiamato l’ex centrocampista dell’inter, potrebbe arrivare e accomodarsi sull’infuocata panchina dei meneghini. Sono recenti le sue dichiarazioni nelle quali l’attuale allenatore dell’Atletico Madrid ha detto che gli piacerebbe allenare la sua ex squadra e non è un mistero quanta stima ci sia per Simeone nell’ambiente nerazzurro di Milano. Moratti potrebbe pensare di ingaggiare “El Cholo” per sostituire Stramaccioni, che non è nel suo periodo migliore. Lo stesso tecnico romano ha ammesso di aver sbagliato a valutare l’11 sceso in campo ieri sera a Firenze: Kovacic l’errore più grande data la partita di giovedì in cui il talentino aveva dimostrato tanto
a cura di Filippo Di Cristina
