Connect with us

Palermo

Calciomercato Palermo: sfuma Immobile, idee Bianchi e Calaiò per l’attacco

Pubblicato

|

PALERMO, 9 GENNAIO – Il Palermo ha bisogno urgentemente di un attaccante, un giocatore in grado di buttarla dentro alla prima occasione utile e che finalizzi il buon, ma infruttifero, gioco degli uomini di Gasperini che si trovano ad occupare il penultimo posto della classifica con appena 15 punti. L’Amministratore Delegato Lo Monaco è a lavoro da parecchio tempo per cercare il giocatore che rispecchi in pieno le caratteristiche tecniche e tattiche utili alla causa rosanero.

NOMI NUOVI ATTORNO ALL’ATTACCO – Sfumato definitivamente Immobile che il Genoa ha tolto dal mercato, la nuova idea di Lo Monaco è portare all’ombra del Monte Pellegrino l’attaccante del Torino Rolando Bianchi. La trattativa non è semplice, sarà determinante la volontà del giocatore perché il Torino difficilmente si priverà a gennaio dell’attaccante anche se non vendendolo subito si rischia di perderlo a giugno a parametro zero visto che il giocatore è in scadenza di contratto. Dovesse sfumare Bianchi, Lo Monaco ha già pronto l’alternativa visto che ha intavolato con il Siena una trattativa per portare a Palermo l’attaccante Calaiò, voci vicino alla società toscana parlano di un incontro per venerdi con le parti per discutere su un suo possibile trasferimento ma occhio al Napoli che ha fatto un tentativo per riportarlo sotto il Vesuvio.

Azio Agnese
Twitter: @Azio82

Palermitano, classe 1982. Amante dei viaggi e della buona musica. Tecnico informatico di professione ma Web Journalist per passione. Coordinatore di SportCafe24 dal 2012

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER