TransferMarket
Calciomercato 3 Luglio 2025: Inter, Arda Guler se parte Calhanoglu. Milan, all in su Jashari
L’Inter monitora la situazione di Arda Guler, in uscita dal Real Madrid. Il turco è il preferito per sostituire Calhanoglu, in uscita. Il Milan insiste per Jashari, ma non è disposto a alzare l’offerta di 30 milioni

L‘Inter ha preso Bonny, ma il mercato non si ferma qui. I nerazzurri, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sono pronti a entrare in concorrenza con il Milan per Leoni. L’idea è quella di bruciare la concorrenza dei cugini. Inoltre, si attende l’offerta ufficiale del Galatasaray per Calhanoglu. Se fosse soddisfacente, Marotta si butterebbe su Arda Guler.
Inter, Arda Guler al posato di Calhanoglu
Arda Guler al posto di Calhanoglu è la notizia riportata dal portale tuttomercatoweb.com. I nerazzurri stanno aspettando l’offerta del Galatasaray per Calhanoglu. Il turco ha deciso di tornare in patria e vuole mediare tra le due società. I nerazzurri sono stati chiari: partirà solo per un’offerta da 40 milioni. Tuttavia, iniziano a guardarsi intorno. Arda Guler è in uscita dal Real Madrid ed è un pallino di Marotta. Il turco chiede di giocare di più e si è messo sul mercato. Ecco perchè un “cambio tra turchi” nella rosa di Chivu non è da escludere.
Milan: continua la trattativa Jashari
Il Milan insiste per Ardon Jashari. Il Corriere dello Sport riferisce che i rossoneri hanno offerto 30 milioni per il talento svizzero contro una richiesta di 40. Il pallino di Tare è il grande obiettivo per la mediana. Il Ds albanese non vuole fare rilanci e non è preoccupato al momento dell’inserimento del Borussia Dortmund. Jashari sembra essersi promesso al Milan e anche Allegri gradirebbe il suo ingaggio. Rimane in stallo anche la pista Xhaka. L’arrivo di Ricci ha stoppato quella per lo svizzero. Per Javi Guerra, invece, i contatti rimangono. Lo spagnolo è la prima alternativa a Jahari.
Atalanta: Ahanor per la fascia
Il mercato dell’Atalanta si sta concentrando sugli esterni. Ahanor del Genoa, secondo Sky Sports, è vicinissimo. L’affare dovrebbe chiudersi per 20 milioni bonus compresi. Sempre sulle fasce non si molla la pista Kostic in uscita dalla Juventus. Il serbo è un profilo che piace molto a Juric e rimane monitorato. Per il ruolo di centrale, invece, piace De Winter. Il Corriere dello Sport scrive che il belga è visionato dai nerazzurri che, però, prima di fare un’operazione in entrata in quel settore, vuole valutare le situazioni di Scalvini e Kolasinac.
Davide Luciani
