Connect with us

TransferMarket

L’Inter punta l’attaccante della nazionale. Milan: caccia all’erede di Leão. Vlahovic in bilico

Pubblicato

|

Retegui, uno dei potenziali protagonisti di Israele-Italia

L’Inter punta l’attaccante della nazionale

Tempo di Euroderby per l’Inter che si prepara al primo round contro il Milan, ma attenzione anche al calciomercato con i nerazzurri che vorrebbero sbaragliare la concorrenza andando a prendere Mateo Retegui, l’attaccante del Tigre già nel giro della nazionale italiana, in estate potrebbe attrarre le attenzioni di diversi club.

La prima offerta dell’Inter sarebbe stata di 12 milioni di euro da aggiungere a un giovane, ma per n on rischiare di tirarla troppo per le lunghe i nerazzurri potrebbero anche mettere sul piatto direttamente 20 milioni, cercando di chiudere. Il giovane bomber classe 1999 andrebbe a rinforzare il reparto avanzato del club meneghino, e soprattutto tutelerebbe l’Inter in caso di cessioni nella sessione di mercato estiva.

Milan: caccia all’erede di Leão

Il Milan come l’Inter attende con ansia la partita dell’anno, ma tiene d’occhio la situazione Rafael Leão, con il rinnovo del portoghese che non è ancora arrivato. La coppia Maldini-Massara si vorrebbe però già tutelare in caso di ammaraggio e il salvagente giusto avrebbe un nome e un cognome, come riportato da Fichajes.net, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Noa Lang, calciatore classe 1999 attualmente in forza al Club Brugge.

Il Milan bussa alla porta del Club Brugge

Il Milan bussa alla porta del Club Brugge

I rossoneri potrebbero studiare la situazione e fare un’offerta alla squadra belga. I milanesi si muovono a fari spenti, cercando però di non complicare troppo una trattativa che potrebbe decollare da un momento all’altro.

Vlahovic: prima Manchester, poi Birmingham

La cessione di Dusan Vlahovic è sempre argomento di interesse e questione primaria a Torino. Dopo la trattativa sfumata con l’Arsenal nella sessione di mercato invernale, il Manchester United sembrava il club più interessato all’ex bomber della Fiorentina.

Vlahovic può andare via a fine stagione?

Vlahovic può andare via a fine stagione?

Inizialmente la Juve aveva fissato un prezzo, ma dopo le prestazioni non poco entusiasmati i 100 milioni sembravano davvero troppi, i bianconeri dovrebbero abbassare le pretese ma attenzione all’interesse dell’Aston Villa che sarebbe in procinto di recapitare alla Vecchia Signora un’offerta. L’interessamento per Vlahovic che c’è in Premier League potrebbe quindi scatenare un’asta e questo è quello che spera la Juventus, anche se allo stato attuale delle cose la valutazione del giocatore non è più quella iniziale.

Henry parla di Messi

In casa PSG continua a tenere banco la questione Lionel Messi. Dopo la sospensione dell’argentino e i forti dubbi sul futuro della Pulce, anche Thierry Henry ha detto la sua a riguardo: “Sono successe cose ben più gravi nel club ma Messi ha pagato. Ha ragione? No, non si possono saltare gli allenamenti”

La vergogna del Sergente

Mateja Kezman, agente di Sergej Milinkovic-Savic, ha difeso il suo assistito che negli ultimi giorni ha subito critiche per le ultime prestazioni, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport Kezman ha detto: “C’è chi usa parole troppo forti per discutere lui e la sua forma, sono nemici della Lazio. È una vergogna, si prova a creare problemi dentro al gruppo e a indebolire la squadra. Non sta vivendo il suo momento migliore, è vero, ma in 8 anni non è quasi mai stato al di sotto del suo livello. Può anche vivere qualche brutta settimana, è solo un uomo e nella sua vita privata può avere degli up and down. Sta lavorando al massimo in questi giorni per ritrovare la sua forma migliore e ‘morire’ per la maglia della Lazio in questi ultimi 4 match. lo fa per aiutare il club a raggiungere il fantastico traguardo della Champions. Nessuno ha il diritto di giudicare l’atteggiamento di Sergej, la sua lealtà, e di dubitare sul suo amore per la Lazio perché ha dimostrato in tutti questi anni, in ogni singolo giorno, di essere un guerriero laziale, il Sergente. È molto poco carino per lui e per me sentire ogni giorno storie, da quelle persone che ho menzionato prima, riguardanti il suo contratto, il futuro, eccetera”.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *