Prima Pagina
Walker tra Milan e Juve, il triangolo di mercato: Lautaro, Kane e Martial

La Juve fa concorrenza al Milan
Con il contratto in scadenza nel 2024 il difensore del Manchester City si candida a essere uno dei più corteggiati nel suo ruolo, in caso di addio con i Citizens. Il Milan da tempo sarebbe sulle tracce del giocatore sperando di poterlo portare a Milano per rinforzare il reparto arretrato e alzare il livello della squadra in termini di esperienza.
Aspettare che il giocatore lasci l’Inghilterra a parametro zero potrebbe essere rischioso poichè Kyle Walker potrebbe decidere di accasarsi altrove e a quel punto la concorrenza sarebbe troppa. Il City lo lascerebbe partire per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, giusto per non perderlo a zero ed ecco che a questo punto la Juventus si sarebbe inserita nella trattativa per cercare si strapparlo al Milan. Conterà tanto la volontà del giocatore. Milano o Torino?
Lautaro: la trama si infittisce
L’Inter lavora sempre a fari spenti per rinforzare la squadra in vista del prossimo anno, ma attenzione anche ai movimenti in uscita. E a tal proposito, sul fronte cessioni ritorna prepotente la questione Lautaro Martinez con il 10 nerazzurro che ritorna di moda dalle parti di Old Trafford.

Lautaro dipende da Kane, ma occhio a Martial
Secondo le indiscrezioni che giungono da oltremanica tutto dipenderebbe da Harry Kane, il Manchester United infatti sarebbe sempre intenzionato ad ingaggiare l’attaccante del Tottenham, ma se la trattativa dovesse essere più complicata del previsto ecco Lautaro che a Manchester stuzzica il palato fine della platea dei Red Devils. Anthony Martial più 60 milioni di euro sarebbero gli argomenti degli inglesi per cercare di convincere il club meneghino a lasciar partire l’argentino.
