Connect with us

TransferMarket

Inter: Firmino a zero ma Retegui. Milan: per il difensore bastano “23 milioni”. Juve: 25 milioni per Savic

Pubblicato

|

Il Milan punta un difensore del Norwich

Inter: tra Retegui e Firmino

L’Inter si prepara al mercato estivo tra mille pensieri e interrogativi a cui urgono risposte. La riconferma di Romelu Lukaku è ancora in bilico me nulla è stato ancora deciso. Le ultime prestazioni del belga farebbero pensare che il giocatore potrebbe rimanere a Milano, ma bisogna valutare attentamente la situazione e non è quindi da escludere un ritorno a Londra.

Firmino è il grande sogno dell'Inter

Firmino è il grande sogno dell’Inter

I nerazzurri però avrebbero già dei piani di riserva con Mateo Retegui e Roberto Firmino che sono entrati di diritto nella lista dei possibili obiettivi. L’attaccante in forza al Tigre già nel giro della nazionale ha diversi estimatori, soprattutto dopo la chiamata in azzurro. L’attaccante del Liverpool a fine anno dovrebbe lasciare i Reds a parametro zero e sarebbe un vero e proprio affare di mercato.

Il Milan pesca in Championship, ma servono almeno 23 milioni

Il The Telegraph lancia un’indiscrezione, secondo la quale il Milan sarebbe interessato a Andrew Omobamidele, difensore classe 2002 che milita nel Norwich. I rossoneri starebbero studiando il terreno per capire le prossime mosse, i rossoneri oltre che in attacco vorrebbero rifarsi il look anche in difesa e il giocane talento che milita nella Championship inglese potrebbe essere il profilo giusto. Bastano solo 23 milioni di euro, almeno.

Il Milan punta un difensore del Norwich

Il Milan punta un difensore del Norwich

Juve ancora Savic, il contratto in scadenza avvicina i bianconeri?

Con il contratto in scadenza nel 2024 Sergej Milinkovic-Savic rimane l’obiettivo vero della Juventus e, come riportato da Il Messaggero, i bianconeri potrebbero avanzare alla Lazio un’offerta di circa 25 milioni di euro, la dirigenza capitolina non vorrebbe cedere il suo pezzo pregiato a quelle cifre ma la scadenza contrattuale a breve termine impone riflessioni.

La Juve ci prova?

La Juve ci prova?

La Juventus prova ad approfittare della situazione, puntando sul fatto che il giocatore potrebbe sbarcare a Torino e sposare la causa bianconera. Ora la palla passa tra le mani di Lotito.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER