TransferMarket
Inter su Doig, Il Milan pensa a Elye Wahi, Ferguson idea Juve, Chelsea crisi nera e Messi fuori rosa

Dumfries? L’Inter si tutela con Inter su Doig
L’Inter valuta attentamente il da farsi in vista della prossima sessione di calciomercato, la situazione Denzel Dumfries rimane sempre delicata. Il giocatore ha offerte dalla Premier League, i nerazzurri potrebbero quindi tutelarsi con il terzino scozzese Josh Doig., in forza all’Hellas Verona.

Idea per il dopo Dumfries
Il giocatore sin qui ha collezionato 4 assist e 2 reti, a Gennaio la valutazione si aggirava intorno ai 7,7 milioni di euro, il club meneghino potrebbe strapparlo al Verona arrivano a 10 milioni circa.
Il Milan pesca in Ligue 1?
L’attacco del Milan nella prossima stagione dovrebbe andare incontro a una vera e propria rivoluzione. Origi e Rebic potrebbero presto fare i bagagli, Ibrahimovic è sempre alle prese con problemi fisici, fine anno anche lo svedese potrebbe lasciare Milano.

Il Milan pensa la giovane bomber della Ligue 1?
Elye Wahi è il nuovo obiettivo della compagine rossonera che andrebbe così a puntellare l’attacco, classe 2003 13 gol e 5 assist in 29 partite di Ligue 1 disputate con il Montpellier. Il club francese valuta il giovane bomber almeno 25 milioni di euro, il Milan si potrebbe preparare a tessere la trama per la trattativa.
La Juve parla scozzese?
La Juventus avrebbe messo gli occhi su Lewis Ferguson, lo scozzese in forza al Bologna è arrivato in Italia dall’Aberdeen la scorsa estate per 3,5 milioni di euro, ma i rossoblu potrebbero mettere in atto una bella plusvalenza.

La Juve pensa allo scozzese del Bologna
Lo scozzese potrebbe sposare la causa bianconera offrendo all’allenatore più opzioni sul versante offensivo, ma la Juve per strapparlo al Bologna dovrà versare nella casse bolognesi diversi milioni, altrimenti lo scozzese potrebbe rimanere all’ombra del Dall’Ara.
Chelsea: crisi senza fine
Il Chelsea non trova pace e perde anche il London derby contro l’Arsenal. I Blues perdono 3-1 nel Nord di Londra e non riescono uscire dalla crisi, il tecnico Frank Lampard a fine partita ha commentato così l’ennesima sconfitta: “Primo tempo non all’altezza, ecco cosa conferma il risultato. Molto meglio il secondo tempo, ma non abbastanza il primo tempo. Nella ripresa abbiamo giocato molto più come una squadra e creato pericoli in avanti. Nel primo tempo era troppo facile giocare contro di noi. Ci lavoreremo”.
Messi fuori rosa
Il viaggio non autorizzato di Leo Messi in Arabia Saudita ha fato letteralmente infuriare la dirigenza del PSG. Il club avrebbe deciso di mettere fuori rosa l’argentino, secondo quanto riportato da RMC Sport, il PSG avrebbe quindi deciso di sospendere Messi per ben due settimane, ritenendo il suo comportamento molto grave. L’addio tra la Pulce e i parigini sembra sempre più vicino.














