Connect with us

Inter

Affare a sorpresa, cessione dal Milan al Napoli. Inter, altro addio dopo Skriniar

Pubblicato

|

vranckx milan napoli inter bastoni

Il Napoli guarda già con attenzione ai possibili scenari futuri in sede di calciomercato. Tante big, verosimilmente, verranno a bussare alla porta del club azzurro per i pezzi più pregiati. In ogni caso, Aurelio De Laurentiis è stato subito chiaro: serviranno solo offerte importanti per convincerlo a cedere i big.

🔴⚫ Il Napoli piomba su Vranckx del Milan

Ma l’attenzione del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è volta anche sul mercato in entrata, con diversi nomi tenuti in considerazione. In queste ore, a tal proposito, sembra essere spuntato un nuovo nome che potrebbe finire con insistenza nei radar del club azzurro: si tratterebbe di Aster Vranckx, centrocampista del Milan ma di proprietà del Wolfsburg.

Il club rossonero dovrà decidere se riscattarlo o meno: la cifra utile per farlo è pari a 12 milioni di euro e non è arrivata ancora alcuna decisione ufficiale. L’idea del Milan è quello di riscattarlo, nonostante un minutaggio non elevatissimo, ma il Napoli sarebbe alla finestra. La corsa per il futuro di Vranckx è tutto da scrivere.

🔵 Piace anche Gabri Viega del Celta Vigo

Altro nome sul quale il d.s. partenopeo sta dirigendo le proprie attenzioni è quello di Gabri Veiga, nuovo asso del calcio spagnolo e del Celta Vigo. Trequartista puro classe 2002, nei suoi punti di forza c’è la visione di gioco e la gestione del pallone, ma bravo anche in zona gol: in campionato ha già realizzato 9 reti e servito 4 assist in 29 presenze.

Sulle sue tracce, oltre al Napoli, si stanno muovendo già le big di Spagna con Barcellona e Real Madrid in prima fila, più defilate l’Atletico Madrid e Manchester City. Strapparlo al Celta Vigo non sarà semplice: Gabri Veiga ha un contratto fino al 2026, ma soprattutto è blindato da una clausola rescissoria da 40 milioni di euro.

🆕 LEGGI ANCHE: Juve-Allegri: fiducia di facciata?

⚫🔵 Non solo Skriniar, anche Bastoni lascia l’Inter?

In casa Inter l’obiettivo è partecipare alla prossima edizione della Champions League, anche per sanare le condizioni economiche del club. Nel caso in cui l’obiettivo non dovesse andare in porto, i nerazzurri dovranno probabilmente cedere un altro big, dopo Skriniar ormai promesso al PSG.

I primi indiziati alla possibile partenza sono Denzel Dumfries e Marcelo Brozovic, calciatori importanti e con un alto valore economico. Ma non è finita qui: particolare attenzione dovrà essere data alla situazione di Alessandro Bastoni. Il difensore ha un contratto in scadenza nel 2024 e senza il rinnovo del contratto è possibile che l’Inter decida di metterlo sul mercato, proprio per evitare di perderlo a parametro zero come Skriniar.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER