Connect with us

TransferMarket

Inter nostalgia Conte, Okafor per il Milan, Vlahovic e la Premier, riecco Roy e quel gol da centrocampo…

Pubblicato

|

Obiettivo per l'attacco rossonero?

Conte torna a Milano? E Brozovic…

La sconfitta patita contro la Juventus ha lasciato ancora scorie in casa Inter. Una buona parte dei tifosi si accoda a Simone Inzaghi che ha pesantemente criticato l’operato dell’arbitro, ma dall’altra sponda della barricata l’altra del popolo nerazzurro è stanco delle continue prestazioni negative e risultati altalenanti, con l’Inter che adesso deve guardarsi le spalle e difendere la posizione che vale l’Europa che conta.

Inter, rivoluzione a centrocampo

Inter, rivoluzione a centrocampo

Il probabile addio di Antonio Conte che presto dovrebbe divorziare dal Tottenham accende un lumicino di speranza nei cuori dei nostalgici, che nelle scorse settimane lo hanno richiamato a Milano a gran voce tramite i social. L’ingaggio del tecnico degli Spurs momentaneamente non è alla portata del club meneghino, ma nel mercato mai dire mai. Inzaghi sembra sempre più vicino all’addio, che c0me da copione sarà decretato a fine stagione. In caso di avvicendamento tecnico sulla panchina resta da capire come si muoverà il mercato in uscita della squadra, con Marcelo Brozovic che nelle ultime settimane si sarebbe avvicinato alla cessione.

Il Milan guarda in casa del Salisburgo

Dopo la sconfitta contro l’Udinese il Milan torna ad interrogassi sulla necessità di rinforzare la rosa. Il passaggio del turno in Champions League aveva forse illuso la platea, ma la realtà che la truppa di Stefano Pioli non è più quella dell’anno scorso, il ruolino di marcia in campionato ha messo in seria discussione la qualificazione in Champions, ancora tutta da decidere.

Obiettivo per l'attacco rossonero?

Obiettivo per l’attacco rossonero?

Noah Okafor, attaccante svizzero classe 2000, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il Salisburgo. Il giovane bomber ha anche cambiato entourage, legandosi all’agenzia Sport360. Il club austriaco valsa Okafor intorno ai 25 milioni di euro, il Milan potrebbe valutare di mettere sul piatto della bilancia un ingaggio importante per convincere il giocatore a sposare la causa rossonera. Rebic quasi sicuramente lascerà Milano, Origi non ha mai convinto e la telenovela Leao non è destinata a concludersi a breve.

Vlahovic ancora a secco: soldi freschi dalla Premier?

La vittoria bianconera in quel di San Siro ha acceso le sirena d’allarme di chi lotta per il quarto posto, i ragazzi di Max Allegri sono ancora distanti dall’obiettivo ma hanno tutte le intenzioni di insidiare chi è davanti.

Vlahovic può andare via a fine stagione?

Vlahovic può andare via a fine stagione?

Nella serata del Meazza rimane ancora a secco Dusan Vlahovic che non riesce a scardinare le maglie della difesa avversaria, stagione nn proprio da incorniciare per l’ex bomber della Fiorentina che dopo un inizio scintillante con la casacca della Vecchia Signora si è perso strada facendo. Le voci di corteggiatrici in Premier League si rincorrono, Arsenal e Manchester United ci avrebbero fatto più di un pensierino, ma la Juventus dovrebbe partire da una base d’asta importante per rifarsi dell’esborso dei quattrini versati nelle casse della Fiorentina. In estate potrebbero esserci colpi di scena.

Ecco chi si rivede

Per la serie a volte ritornano, ecco ancora Roy Hodgson che nel momento del bisogno risponde sempre presente. Alla veneranda età di 75 anni il tecnico inglese è stato richiamato dal Crystal Palace, che nei giorni scorsi aveva esonerato Patrick Vieira. Per l’ex allenatore dell’Inter contratto fino al termine della stagione, obiettivo chiaro: tirare fuori le Eagles dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

Gol da centrocampo e pass per la Premier

Pedro Gonçalves, attore protagonista della sfida di Giovedì scorso all’Emirates Stadium contro l’Arsenal. Il suo gol da centrocampo ha permesso allo Sporting Lisbona di rimanere in gare ed eliminare i Gunners dall’Europa League. Il trequartista portoghese, classe 1998, come riportato da Liverpool Echo, è finito nelle grazie di Aston Villa e Newcastle, dopo aver ben impressi9onato anche durante il corso della stagione. Gonçalves avrebbe estimatori un po’ ovunque, in estate potrebbe partire l’asta per assicurarsi il talento portoghese, quest’anno autore di 17 gol e 9 assist.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE