Connect with us

TransferMarket

Dal Real Madrid al Milan, altro affare alla Theo Hernandez! Acquisto del Chelsea per 66 milioni

Pubblicato

|

real madrid camavinga milan

Acquistato nell’estate del 2021 per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, Eduardo Camavinga non è ancora riuscito ad integrarsi al meglio nei meccanismi del Real Madrid. Poco finora lo spazio concessogli da Carlo Ancelotti: davanti a lui nelle gerarchie ci sono giocatori del calibro di Modrid e Kroos, oltre ai talentuosissimi Valverde e Tchouamenì.

🔴⚫ Camavinga può già lasciare il Real Madrid: ci pensa il Milan

Inoltre il Real Madrid sarebbe molto interessato ad acquistare uno tra Bellingham ed Enzo Fernandez, due giovani crack del calcio mondiale che si sono messi in evidenza con le proprie nazionali in Qatar. Se i Blancos dovessero effettivamente concludere uno di questi acquisti, il futuro di Camavinga sarebbe ancora più in bilico.

Secondo la testata spagnola diariogol.com, il Milan sarebbe una delle squadre interessate. Studiata anche la formula per una eventuale operazione: prestito con diritto di riscatto. Spaventa però l’ingaggio: il centrocampista classe 2002 percepisce 7 milioni netti a stagione.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus, Cherubini avvia la rivoluzione giovane

🔵 Calciomercato Serie A, Bologna e Lecce hanno chiesto in prestito Zerbin al Napoli

In casa Napoli Si pensa alla ripresa del campionato a gennaio, dando comunque uno sguardo al calciomercato. Uno dei giocatori che potrebbe lasciare gli azzurri in cerca di maggiore spazio è Alessio Zerbin. L’esterno offensivo classe ’99, dopo diversi prestiti tra Serie C e Serie B, si sta ritagliando il suo spazio in prima squadra: Spalletti lo ha già fatto entrare in campo in sette occasioni tra campionato e Champions League.

Ma su di lui inizia a spuntare l’interesse di qualche club di Serie A: in particolare Bologna e Lecce vorrebbero acquistarlo con la formula del prestito. Le possibilità di un suo trasferimento però sono bassissime: il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere Zerbin. Lo stesso giocatore, fresco di rinnovo fino al 2027, ha fatto sapere di voler chiudere la stagione in maglia azzurra.

⚽ Super colpo del Chelsea: acquistato Nkunku dal Lipsia per 66 milioni

Una trattativa che era nell’aria sta finalmente per andare in porto: Cristopher Nkunku sarà un nuovo giocatore del Chelsea. Il francese ha firmato tutti i documenti per il trasferimento ai Blues. Al Lipsia andranno 66 milioni più bonus. Nonostante le smentite da parte dei Blues, le visite mediche sono già state svolte a settembre.

Dopo aver recuperato dall’infortunio che lo ha costretto a saltare i Mondiali con la sua Francia, infatti, Nkunku passerà gli ultimi mesi con il club tedesco, per poi iniziare definitivamente la sua nuova avventura a Londra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *