Connect with us

TransferMarket

Non solo Zaniolo, un altro giocatore della Roma nel mirino della Juve. Rebic lascia il Milan?

Pubblicato

|

Nonostante il calciomercato non sia ancora aperto, la Juventus avrebbe già iniziato a sondare il terreno per cercare rinforzi in vista della prossima stagione. In questo senso, i bianconeri starebbero già pressando la Roma per arrivare a due profili: se il primo si conosce, e risponde al nome di Nicolò Zaniolo, il secondo sarebbe un’indiscrezione del tutto nuova.

⚪⚫ Non solo Zaniolo, la Juve segue con attenzione anche Cristante della Roma

Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, infatti, la Juventus starebbe valutando l’acquisto di Bryan Cristante. I giallorossi, per il cartellino del centrocampista della Nazionale, chiederebbero intorno ai 14-15 milioni.

🔴⚫ Addio al Milan? La cifra fissata per la cessione di Rebic

Il finale di stagione si avvicina e il Milan spera di avere il meglio da tutti i suoi giocatori, per puntare a quel sogno Scudetto e all’obiettivo Coppa Italia. In particolare, tra questi giocatori c’è Rebic che, dopo un buon inizio, ha perso condizione e il posto da titolare, a beneficio di Leao.

Il croato ha buone possibilità di partire dal primo minuto contro il Bologna, match in programma di lunedì sera. Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, a fine stagione è previsto un incontro tra il suo procuratore Fali Ramadani e il duo Maldini-Massara, per capire il futuro dell’attaccante rossonero. Tra le opzioni, non è da escludere un addio in estate. I rossoneri ascolteranno offerte a partire da 20 milioni di euro.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter tentazione Conte, Abraham sblocca Lukaku e Pioli pensa al Real

🔴 Il Torino ha trovato l’erede di Bremer: in estate si punterà su Caldara

La possibile cessione di Gleison Bremer in estate sta già allertando l’area tecnica del Torino, alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Sostituire il brasiliano non sarà semplice, ma la dirigenza granata pare aver individuato il profilo giusto sul quale puntare.

Il nome dovrebbe essere quello di Mattia Caldara, difensore di proprietà del Milan ma che sta disputando un’ottima stagione tra le fila del Venezia. Senza la salvezza, difficilmente i lagunari riusciranno a riscattare il centrale, che quindi tornerebbe in rossonero. Qualora così dovesse essere, la strada per l’acquisto a Caldara sarebbe spianata e con cifre tutto sommato contenute che non dovrebbero andare troppo distanti dai 5 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER