Connect with us

TransferMarket

Milinkovic-Savic e Zaniolo: super Juve in estate! Via Osimhen? Il Napoli ha trovato il sostituto

Pubblicato

|

milinkovic savic zaniolo

Che la Juventus stia cercando un grande centrocampista in vista della prossima stagione non è un mistero. L’opera di rafforzamento dei bianconeri è partita con Vlahovic, ma proseguirà con altri colpi da 90 nella sessione estiva. Una delle tattiche da sempre utilizzate dalla Vecchia Signora in sede di mercato è stata quella di rafforzarsi andando a prendere i top player delle altre squadre italiane. E l’idea pare possa proseguire anche andando a bussare alla porta della Lazio per chiedere Sergej Milinkovic-Savic.

⚪⚫ Il grande sogno della Juventus per l’estate: Milinkovic-Savic

Arrivato a 27 anni la volontà del serbo sarebbe quella di fare il salto in una big del calcio europeo e la prossima estate potrebbe essere il momento adatto. Per strapparlo alla Lazio servirà un’offerta importante: dal almeno 70 milioni di euro, anche in virtù di un contratto che blinda il giocatore fino al 2024. Anche Lotito è consapevole che stavolta non riuscirà a trattenere il centrocampista che, oltre alla Juventus, ha attirato le attenzioni di Real Madrid e Manchester United.

🟡🔴 Tra Zaniolo e la Roma spunta la Juventus

La Roma è stata chiara: i rinnovi di contratto verranno trattati tutti a fine stagione, nessuna eccezione, nemmeno per Nicolò Zaniolo. La linea dei Friekdin è stata molto chiara: prima le prestazioni in campo e i risultati, poi se ne parlerà.

Tuttavia l’esterno sta ricevendo un corteggiamento serrato – seppur sottotraccia – da parte della Juventus che, fin dai tempi di Paratici, ha sempre apprezzato il giocatore, ma non solo, arrivano anche sirene dalla Premier League. La società giallorossa però si sente sicura sul giocatore, visto l’ottimo rapporto tra le due parti. Zaniolo si è legato alla società e alla piazza, rimastagli accanto durante il periodo del doppio infortunio, inoltre vive molto bene nella città. Quello con la Roma sembra un matrimonio destinato a continuare ma, come tutti sappiamo, il mercato nasconde sempre delle insidie.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, centrocampo e attacco non girano: Inzaghi vuole la rivoluzione

🔵 Sondaggio per Scamacca, il Napoli pronto a cedere Osimhen

Nelle scorse ore è emerso un retroscena riguardante il calciomercato del Napoli, pronto a entrare nel vivo dal momento in cui sarà archiviata questa stagione. Gli ultimi rumors parlano di un sondaggio del club azzurro per un giocatore che ha sorpreso più che in positivo in questo campionato: Gianluca Scamacca. Il bomber del Sassuolo è ormai ambito da diversi top club, uno tra tutti l’Inter, e la società neroverde è pronta già a battere cassa per il proprio calciatore.

Il Napoli pare abbia fatto un sondaggio concreto per Scamacca, legato a quelli che possono essere gli eventuali sviluppi intorno a Victor Osimhen. La proposta faraonica potrebbe arrivare dal Manchester United: le voci dei giorni scorsi fanno il paio con quanto aveva dichiarato il fratello diverso tempo fa quando parlò di un corteggiamento dei Red Devils, respinto al mittente.

L’attaccante nigeriano però è assolutamente al centro del progetto di Spalletti e la sua presenza potrebbe entrare in discussione soltanto se ci fosse un’offerta irresistibile, in tripla cifra, da 100 milioni in su. Ecco perché il Napoli si è voluto cautelare, informandosi con il Sassuolo e con l’entourage di Scamacca. Ma il diretto interessato ha fatto sapere di voler dare la sua priorità all’Inter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *