Connect with us

BetCafe24

La Juventus su Werner, Milan: altro nome per l’attacco

Pubblicato

|

Werner nuova pista per l'attacco della Juve?

Timo Werner può essere il nome nuovo per l’attacco della Juve in caso di cessione di Ronaldo. Il tedesco, infatti, è stato messo sul mercato dal Chelsea che vuole Haaland a tutti i costi. Per potersi muovere, però la Juve ha necessità che si sblocchi la situazione sull’asse Parigi-Madrid per Mbappè, condizione necessaria per far partire il valzer degli attaccanti. Dal canto suo il Milan continua la ricerca del trequartista necessario a P oli. Vediamo tutte le trattative che si stanno sviluppando.

Rugani alla Lazio: 70%

Per la difesa della Lazio, Sarri ha fatto un nome specifico: Rugani. Il giocatore è un vecchio pallino del tecnico ed è in uscita dalla Juventus. Rugani andrebbe a compore con Acerbi la nuova coppia difensiva biancoceleste, visti anche i problemi fisici accusati da Luiz Felipe lo scorso anno. La trattativa con la Juve non sembra complicata ma è chiaro che i bianconeri vogliono massimizzare da questa cessione e la Lazio deve vendere prima di comprare.

Koopmeiners al Napoli: 40%

L’infortunio occorso a Demme ha accelerato la ricerca di un centrocampista da parte del Napoli. E’ tornato quindi in voga il nome di Koopmeiners. L’olandese è in trattativa con diversi club, come lui stesso ha ammesso, e la concorrenza non è facile da superare. Il Napoli, però, fin qui ha cincischiato sul mercato, ma ora, l’infortunio di Demme ha spinto Giuntoli a dare un’accelerata. Ecco perchè potrebbero esserci novità già la prossima settimana su questo affare.

Azmoun alla Roma: 40%

Sardar Azmoun continua a essere nel mirino dei club italiani. L’ultima società a interessarsi a lui è la Roma. Il giocatore è un precisa richiesta di Mourinho. L’attaccante dello Zenith piace è valutato 20 milioni di euro. Pinto è al lavoro per consegnare al tecnico portoghese la punta iraniana. Per sbloccare la trattativa è comunque necessaria prima una cessione. Per questo si lavora sottotraccia per limare le richieste del club russo in attesa di sbloccare il mercato in uscita.

Kvaratskhelia al Milan: 25%

Il nome nuovo per il Milan è Kvicha Kvaratskhelia, ala d’attacco georgiana del Rubin Kazan. A consigliare il giocatore è stato Kaladze. La sua valutazione è di circa 18 milioni di euro, ma Maldini starebbe lavorando su un prestito con diritto di riscatto. L’affare dovrebbe andare in porto in caso di cessione di Castillejo, pronto a tornare in Liga. Kvaratskhelia rappresenterebbe un affare in prospettiva in puro stile Elliot, ma è anche un rinforzo di qualità in vista della prossima stagione.

Werner alla Juve: 15%

Il primo anno di Werner al Chelsea non è stato entusiasmante. Appena 6 le reti in Premier e 12 in stagione. L’attaccante non si è ambientato a Stamford Bridge e avrebbe chiesto la cessione. L’idea sarebbe quella di tornare in Bundesliga, ma da questo punto di vista, l’unica pista percorribile è quella del Borussia Dortmund nell’ambito dell’affare Haaland. La Juventus, dunque, rimane alla finestra perchè il tedesco è un profilo che piace ad Allegri e sarebbe l’ideale per sostituire Ronaldo. Un “panzer” sul modello di Mandzukic che il tecnico livornese adorava. Cherubini quindi rimane alla finestra. Tutto dipende dalle scelte di Ronaldo, però.

Werner nuova pista per l'attacco della Juve?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24