BetCafe24
Quale sarà la top 7 del prossimo campionato?
La Juventus di Massimiliano Allegri resta la favorita assoluta alla conquista del campionato, dopodiché è battaglia tra Roma, Napoli, Inter e Milan.
Sulla lavagna di Bet365 è sfida aperta tra quattro squadre per uno dei piazzamenti che porteranno alla Champions League. I giallorossi, quotati a 2,00, godono di un piccolo vantaggio in virtù della serie di secondi posti conquistati nelle ultime due stagioni, ma le campagne acquisti di Milan e Inter, in cerca di rilancio dopo una stagione disastrosa, mantengono i giochi aperti. Sono proprio i rossoneri a incalzare Garcia e suoi: l’arrivo di Bacca, Bertolacci, Luiz Adriano e Josè Mauri spingono la squadra di Mihajlovic a 2,10, alla pari con il Napoli, che pure riparte dopo un anno da dimenticare.
Leggermente più indietro l’Inter, che con Kondogbia, Murillo, Miranda e Montoya si gioca a 2,63. Più indietro la Lazio: secondo i bookmaker, riferisce Agipronews, non sarà semplice agguantare di nuovo la top 3, e il colpo dei biancocelesti stavolta si gioca a 4,50. Ancora lontana la Fiorentina, piazzata a 7,50.
Ricapitolando, per i bookmaker la classifica finale della prossima Serie A sarà la seguente:
1. Juventus
2. Roma
3. Milan
4. Napoli
5. Inter
6. Lazio
7. Fiorenina
@SportCafe24