Connect with us

Prima Pagina

Mercato Estero, Lucas bye bye Inter. C’è l’accordo con il Manchester United

Pubblicato

|

Lucas, stella del San Paolo

MANCHESTER, 23 LUGLIO- Lucas, la stella del San Paolo potrebbe salutare definitivamente l’Inter, sua pretendente dall’inizio di questa sessione estiva di mercato.

La sua destinazione infatti sarà l’Inghilterra, nella fattispecie il Manchester United. E’ bastato che Sir Alex Ferguson procedesse col convincimento alla sua dirigenza e al calciatore stesso, per avere subito il via libera dell’operazione.

Un’operazione di un certo spessore, se si considera che la società dei Glazer, sborserà circa 33 milioni di euro ai paulisti per accaparrarsi Lucas. Giocatore che vanta una clausola rescissoria di 80 mln di euro, ma che il San Paolo non chiederà, perchè l’offerta United dovrebbe andare più che bene.

Il talento brasiliano insomma, in Inghilterra per i Giochi Olimpici, è probabile che alla fine degli stessi, sarà costretto a farsi mandare tutti i suoi averi evitando di dover prenotare un aereo per ri-superare la Manica. Niente più aerei per la Spagna (Real Madrid) o l’Italia (Inter). E nemmeno un semplice treno o bus per arrivare alla sede del Chelsea, sua ennesima pretendente.

L’ambasciata di Ferguson insomma ha sortito gli effetti desiderati, nonostante lo United non goda di grosse risorse economiche negli ultimi tempi.

Tornando alle ormai ex-pretendenti, di sicuro chi non beneficierà di questa operazione è l’Inter, che dovrà darsi da fare per trovare un’alternativa a questo sogno molto inseguito e non avverato. Storia diversa per il Real, che si accontenterà (se così si può dire) di Luca Modric e il Chelsea, che si è già assicurato un’altra stellina verdeoro, tale Oscar.

Con Lucas pronto ad approdare a Manchester però, si aprirebbe una via questa volta preferenziale, per un’altra italiana, la Juventus. E’ quasi certo infatti che lo United spendendo questa cifra per Lucas, non potrà permettersi Robin Van Persie. Ed è così che gli uomini di mercato bianconeri potrebbero nei prossimi giorni intensificare il loro corteggiamento all’olandese.

Gennaro Manolio

Continue Reading
3 Comments

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24