Social
Romulo commuove i social, Dzyuba non prende posizione sulla guerra, il messaggio di Ciofani contro gli insulti e Veretout nei guai
Pubblicato
5 mesi fa|
Editor
Antonio Marchese
Il messaggio di Romulo commuove i social
Vecchia conoscenza della nostra Serie A, ora in forza al Cruzeiro. Romulo anche dal Brasile continua a seguire il campionato italiano e venuto a conoscenza del riaggravarsi della malattia di Siniša Mihajlović, ha voluto dedicare un messaggio al suo ex allenatore ai tempi della Fiorentina. Il difensore brasiliano ha commosso così il mondo dei social: “Sicuramente vincerai anche questa battaglia mister. Mi accogliesti con tutto l’amore di un padre verso il proprio figlio quando arrivai alla Fiorentina, il minimo che posso fare è pregare ogni giorno perché tu possa uscirne vittorioso, come hai sempre fatto. Ahhh…chi ha indossato questa maglia (Lazio) ha una forza in più!”.

hoto by Romulo official
Artem Dzyuba blocca Vital Mykolenko
Vital Mykolenko giocatore dell’Everton e della Nazionale ucraina, negli ultimi giorni ha spiegato di aver tentato di parlare con l’attaccante russo in forza allo Zenit San Pietroburgo e capitano della Nazionale russa, Artem Dzyuba, per cercare di convincerlo a prendere una posizione contro la guerra.

Artem Dzyuba – Photo by TalkSport.com
Il bomber dello Zenit, come si evince dalle parole di Mykolenko peró non avrebbe voluto sentire ragioni: “C’è molta tensione ma odio queste persone. Ho scritto per la prima volta a Dzyuba in privato sui social, era il primo giorno di guerra. Dopo due o tre giorni ho capito che era stato inutile, non ha risposto. Eppure è il capitano della Nazionale. Anche l’informazione è molto importante; se i giocatori russi ci sostenessero, le persone li ascolterebbero e si sarebbero potute salvare centinaia di vite umane. Ma non lo capiscono, non so cosa ci sia nella loro testa. Nessuno li metterà in prigione! Solo Smolov ha parlato in modo chiaro e per questo ho grande rispetto per lui, perché non ha avuto paura. Dzyuba invece mi ha bloccato le telefonate e anche i social“.
Daniele Ciofani e gli insulti sui social
L’attaccante delle Cremonese, Daniele Ciofani, non ne può più e ha deciso di uscire allo scoperto contro l’odio e le offese sui social. L’ex bomber del Frosinone attraverso La Gazzetta dello Sport ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a tutte le persone che insultano dentro e fuori dal campo: “Bisogna pesare le parole, soprattutto quando ci arrabbiamo. Non è una cosa normale insultare sui social, anche se sembra il contrario. Un tifoso per strada mi ha offeso. Ero con mio figlio, mi sono trattenuto. Bisogna distinguere il calciatore e l’uomo. Gli insulti dei tifosi avversari li considero un gesto di paura: a me fanno più male quelli dei nostri tifosi. Aver giocato a porte chiuse quando ci siamo dovuti salvare è stato d’aiuto. La capacità di accettare i difetti altrui aiuta a raggiungere gli obiettivi. Meglio essere intelligenti che forti, in classe come nello spogliatoio. Il calcio mi ha insegnato ad avere fiducia, mia madre diceva che se si chiude una porta si apre un portone e per me è stato così”

Daniel Ciofani – Photo by facebook.com
Jordan Veretout inguaiato dalla moglie
Jordan Veretout nei guai. Il giocatore della Roma finisce al centro di un caso spinoso che riguarda la positività al Covid all’interno dello spogliatoio giallorosso. Nei giorni scorsi proprio la moglie del centrocampista francese, positiva al Covid, aveva postato sui propri profili social, foto e immagini dei festeggiamenti della sua festa di compleanno. Ai followers più attenti non è sfuggito questo particolare, con Veretout indiziato numero uno per aver contagiato alcuni compagni di squadra. I guai però non finiscono qua perché il suo agente Giuffredi ha deciso di lasciarlo spiegando chiaramente che: “Chi è con me deve essere impeccabile nei comportamenti“.

Photo by Planet Concerns
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

“Senza coraggio”, l’agente di Lucca attacca la Juve! Ndombele arriva in Serie A?

Idea Juventus per il nuovo centrocampista: costa 15 milioni! Sfida per Lo Celso in Serie A

Accordo trovato: nuovo centrocampista per la Juventus! Kessié torna in Serie A?

Nervi tesi tra Allegri e la Juve. Ultimi due colpi per Inter e Milan

Galliani shock. Tutto su Skriniar e Dumfries. Clamorosa bomba su Depay-Juve. I nomi assurdi del Milan e le cifre per Simeone

Acquistato dal Barça, può arrivare subito all’Inter! Clamoroso PSG, Icardi può finire a giocare nei Dilettanti

Juve, piano B in attacco: chi arriva al posto di Morata?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


