Social
Shakira irride il Real, il selfie di Mou, le scuse di Leiva, tutti pazzi per Vieira e il successore di Ancelotti
Shakira prende in giro il Real Madrid
Dopo la vittoria per 4-0 del Barcellona nel Clasico contro il Real Madrid, la cantante Shakira, moglie del difensore Gerard Piqué, si è presa gioco del Real sui social. Shakira ha infatti pubblicato un post nel quale si ritrae con la mano che indica un bel quattro, con chiaro riferimento al punteggio finale: “Gerard non mi permette di dire queste cose pubblicamente. Ma solo lui, con il suo eroismo, può superare qualsiasi ferita o dolore, dando sempre il massimo. Non lo dico perché è mio marito, ma è il miglior difensore centrale del mondo”.
Le scuse di Lucas Leiva
Dopo la rovinosa sconfitta patita nel derby della Capitale l’atmosfera nello spogliatoio laziale non è certamente delle migliori. Il centrocampista biancoceleste Lucas Leiva si è scusato pubblicamente con i tifosi sui social. Non è la prima volta che il calciatore brasiliano ci mette la faccia, sia dopo una vittoria che nel post partita di una rovinosa sconfitta come quella rimediata contro la Roma.
Il selfie di José Mourinho
Dopo la vittoria nel derby capitolino José Mourinho non aveva partecipato alla festa del post-partita e, durante le interviste di rito, aveva ripreso i tifosi giallorossi che sul 3-0 avevano irretito gli avversari. Ma Mou cala l’asso nella manica sui social postando un selfie sorridente, uguale identico a quello pubblicato prima della sfida contro la Lazio. Il messaggio non lascia spazio ad interpretazioni: “Quando sai che vincerai prima della partita, la foto dal pullman e quella dagli spogliatoi sono molto simili”.
Tifosi pazzi di Vieira
Dopo il trionfo sull’Everton di Frank Lampard sconfitto per 4-0, il Crystal Palace di Patrick Vieira andrà a Wembley per giocarsi la semifinale di FA Cup contro il Chelsea. Sabato 16 Aprile la squadra del South-London sarà dunque di scena nello storico impianto londinese per giocarsi la partita dell’anno. La tifoseria delle Eagles, una delle più calde di Inghilterra, è letteralmente pazza di Vieira a cui è stato dedicato anche un coro, che oltremanica è già diventato un tormentone soprattutto sui social.
We’ve got super Patrick Vieira
He knows exactly what we need
Mitchell at the back, Olise in attack
Palace are on their way to Wembley
Noi abbiamo super Patrick Vieira, lui sa esattamente di cosa abbiamo bisogno, Mitchell in difesa, Olise in attacco, Il Palace è sulla strada per Wembley.
I tifosi del Real sono incontentabili
Una sconfitta nel Clasico spagnolo è sempre difficile da digerire e la scoppola rimediata contro il Barcellona fa ancora male. Quello che però sta facendo il Real Madrid di Carlo Ancelotti in questa stagione è qualcosa di straordinario e una sola partita non può cancellare quanto fatto di buono sin qui dall’allenatore italiano. Nonostante questo però gli incontentabili tifosi del Real Madrid sui social hanno iniziato a lamentarsi di Ancelotti, ammiccando all’ex centrocampista Xavi Alonso, chiamandolo a gran voce per sostituire Carlo sulla panchina del club già nella prossima stagione.