Connect with us

La Opinión

Insigne con la maglia del Toronto, Balotelli fa impazzire i social, la moglie di Immobile rivede la luce

Pubblicato

|

Lorenzo Insigne con la maglia del Toronto - Photo by Facebook.com

La moglie di Ciro Immobile rivede la luce

La pandemia non dà tregua e la variante Omicron ha rovinato le feste di milioni di italiani, tra cui anche la famiglia di Ciro Immobile. La quiete dopo la tempesta per la moglie Jessica, che sui social si è sfogata raccontando i giorni difficili della quarantena: “Un Natale molto triste. Già ci vediamo poco perché siamo distanti… Alle bimbe sono mancati molto i nonni, zii e cuginetti. Ad oggi sto meglio… Mi ero isolata per 5 giorni sperando di non aver contagiato nessuno, purtroppo così non è stato. Io e Matti siamo stati quello con più sintomi. Ho passato giorni orribili, ma ora vedo la luce”.
Photo by leggo.it

Photo by leggo.it

Balotelli fa impazzire i social

In Turchia continua a far parlare di sé Mario Balotelli, che ha impreziosito il suo personale bottino di reti con il settimo sigillo. Supermario è la stella indiscussa dell’Adana Demispor allenata da Vincenzo Montella. L’attaccante ha deliziato la platea con un tiro da circa 25 metri che si è infilato sotto l’incrocio dei pali, traiettoria meravigliosa con la palla che viaggia ad oltre 120 km/h.
Photo by Facebook.com

Photo by Facebook.com

Il gol di Balotelli fa impazzire i social, che dopo le celebrazioni per la rete del bomber, si dividono su una probabile convocazione in nazionale dell’ex attaccante del Brescia. In tanti sognano un ritorno di Mario con la maglia azzurra, la patata bollente passa nelle mani del Commissario Tecnico, Roberto Mancini.

Lorenzo Insigne con la maglia del Toronto

Secondo le ultime indiscrezioni il futuro di Lorenzo Insigne sarebbe sempre più lontano lontano dal Napoli. Il giocatore è finito sotto i riflettori del calciomercato. Sono ore frenetiche, attimi palpitanti, l ‘offerta faraonica dal Toronto pari a 11 milioni e mezzo a stagione, più 4 di bonus legati a gol e assist, farebbe tentennare chiunque. Il fantasista napoletano potrebbe salutare la sua città per trasferirsi in Canada e iniziare l’esperienza nella MLS americana. Sui social Insigne veste già la maglia del Toronto e l’affare è dato ormai per certo.
Lorenzo Insigne con la maglia del Toronto - Photo by Facebook.com

Lorenzo Insigne con la maglia del Toronto – Photo by Facebook.com

Il Tweet di Roberto Mancini per ricordare l’impresa

Roberto Mancini è ufficialmente stato eletto il miglior allenatore dell’anno secondo il Globe Soccer Awards di Dubai.

Photo by Twitter.com

Photo by Twitter.com

Il Mancio che ha portato l’Italia sul tetto d’Europa ha voluto sottolineare l’impresa attraverso i social twittando: “Un gruppo fantastico che ha meritato i riconoscimenti del Globe Soccer. Forza Azzurri!“.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER