Fantacalcio
Fantacalcio, i consigli per l’undicesima giornata

Tre giorni europea archiviata, con molti alti e bassi per le italiane. Ma ecco che non c’è un attimo sosta, perché è già tempo di undicesima giornata di Serie A. Con il campionato entra nel vivo anche il Fantacalcio. Puntuali, come ogni turno, i nostri consigli. Chi ci sarà questa volta in Top 16?
In porta non può che esserci Maignan. Il portieri dei rossoneri ha mantenuto la porta inviolata con la Roma e, con un Parma in netta difficoltà, può arrivare un altro clean sheet. In difesa, si rimane tra i meneghini, perché Pavlovic è una certezza e non solo per il gol contro la Roma. Dimarco è da troppo a secco di bonus e può sfruttare una Lazio in difficoltà sulle fasce. Si attende il primo bonus di Bellanova, reduce da una bella partita in Champions: il Sassuolo dovrà attenzione dalle sue parti. Martin del Genoa gioca da quinta e può approfittare di una Fiorentina poco brillante in difesa.
A centrocampo non può non esserci Pulisic, che torna a disposizione e che avrà voglia di ripartire. Kostic sta giovando della cura Spalletti: il derby può essere la sua partita. La certezza è Calhanoglu: tre gol e un assist nelle ultime tre. Pellegrini ha segnato in Europa e può ripetersi con l’Udinese. Nico Paz contro il Cagliari può tornare a colpire: i rossoblu sono molto fragili in difesa. Neres può sfornare altri assist e bonus: il Bologna è avvisato. In attacco un nome caldo è quello di Castro, reduce da una doppietta: colpirà ancora contro il Napoli? Vlahovic è una delle poche certezze di Spalletti, ma occhio alla sfida a distanza con Simeone, a dir poco on fire. La sfida salvezza Pisa-Cremonese può permettere a Nzola e Bonazzoli di regalare gioie ai loro fantallenatori. Insomma, se li si ha in rosa non si possono non schierare.












