Connect with us

Social

Dybala rinnova ed è polemica social. La provocazione di Ibra e gli sberleffi su Sánchez

Pubblicato

|

Paulo Dybala e Massimiliano Allegri, protagonisti del derby di Torino

Il rinnovo di Dybala scatena la polemica sui social

Il rinnovo di Paulo Dybala è ormai alle porte, ma le cifre (8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus) hanno alzato un vero e proprio polverone. La tifoseria bianconera, a differenza di quanto si potesse pensare, non ha gradito la notizia. Il rendimento sul campo e i continui infortuni dell’argentino non convincono e, una buona parte del popolo juventino ritiene l’investimento troppo oneroso. Sui social è scoppiata la polemica, con messaggi e commenti poco felici all’indirizzo del club di Torino.

Tutti i dettagli sul rinnovoDybala rinnovo con riserva

Cassano: “Alexis Sánchez attaccante della Serie A”

La Bobo Tv fondata da Christian Vieri è ormai un punto di riferimento costante di tanti appassionati, che non si perdono una puntata della trasmissione che vede come protagonisti Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano.

E proprio l’ex talento di Bari vecchia, si è espresso sulle gerarchie degli attaccanti della nostra Serie A sostenendo che: “Alexis Sánchez è l’attaccante più forte del campionato italiano”. La gente si è immediatamente mobilitata sui social, prendendo le distanze dalle dichiarazioni di Fantantonio che ogni tanto le sparerebbe grosse.

Ibrahimović provoca Çalhanoğlu

Zlatan Ibrahimović continua a far parlare con dichiarazioni e interviste sibilline volte a colpire ex avversari o compagni di squadra. Le allusioni fatte sull’ex centrocampista de Milan, Hakan Çalhanoğlu, hanno fatto discutere.

Secondo lo svedese il turco avrebbe approfittato della situazione di Christian Eriksen per approdare all’Inter, prendendo di fatto il posto da titolare che era del giocatore danese. I tifosi nerazzurri si sono scatenati contro Ibra, i social sono subito diventati terreno fertile per discussioni animate. Chissà che cosa accadrà al prossimo derby.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *