Connect with us

Inter

Szczesny-Juve, sarà addio? Un portiere italiano al suo posto. Inter, Inzaghi sulla graticola

Pubblicato

|

szczesny inzaghi

Uno dei nodi da sciogliere in vista della prossima stagione in casa Juventus è quello relativo al portiere. Szczesny oggi è un punto fisso dei bianconeri, ma il contratto non è lunghissimo. La scadenza è fissata a giugno 2024, con opzione fino al 2025. Soprattutto con Allegri in panchina, il polacco sarebbe sicuro del posto da titolare anche nella prossima annata, ma la dirigenza potrebbe già iniziare a guardarsi intorno per il futuro.

⚪⚫ Szczesny via? La Juventus punta Vicario o Carnesecchi

Szczesny non è sul mercato, ma su di lui la società sta facendo delle valutazioni in ottica di sostenibilità economico-finanziaria. Considerata l’età, lo stipendio del calciatore è fin troppo elevato e, qualora la Juventus dovesse ricevere un’offerta “ghiotta”, potrebbe pensare di cederlo. Tutto è ancora da decidere, ma se Szczęsny dovesse partire, la Juventus cercherebbe un portiere nel campionato italiano: Vicario e Carnesecchi i preferiti.

🆕 LEGGI ANCHETorino: caccia al terzino, la Roma su un giocatore del Real Madrid

⚫🔵 Inzaghi a rischio esonero, decisiva la gara con il Benfica

C’è aria pesante in casa Inter dopo l’1-1 maturato in casa della Salernitana, che potrebbe pregiudicare la corsa Champions dei nerazzurri. L’imputato numero uno è senza dubbio il tecnico, Simone Inzaghi, a cui vengono contestati il rendimento della squadra, ma anche sostituzioni poco convincenti.

Ecco perché, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter valuta l’esonero dell’allenatore. La dirigenza vuole però aspettare la sfida di martedì contro il Benfica in Champions League, prima di prendere una decisione di questo calibro.

Va detto che Inzaghi non è l’unico imputato in casa Inter, i giocatori e in particolare l’attacco nerazzurro, stanno dimostrando una difficoltà senza precedenti con 1 solo gol su azione nelle ultime 6 partite disputate. A fine stagione servirà una rivoluzione sotto tanti aspetti, con calciatori che in campo non danno il tutto per tutto e sembrano aver perso gli stimoli di un tempo.

🖥❌ Cassano bannato da Twitch? Parola vietata pronunciata in diretta

La Bobo TV ormai da diverso tempo regala vere e proprie perle, pensieri calcistici e pareri che dividono l’opinione pubblica. Christian Vieri, Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano da sempre i protagonisti, ma proprio quest’ultimo rischierebbe il ban da Twitch, piattaforma streaming sulla quale va in onda la trasmissione.

L’ex attaccante di Bari, Roma ed Inter tra le altre, ha infatti pronunciato una parola proibita durante l’ultima trasmissione, la cosiddetta “N-word“. Queste le sue parole inerenti al caos andato in scena al termine di JuventusInter di Coppa Italia, riguardanti i cori razzisti verso Lukaku:

Ancora oggi, nel 2023 e razzista, e ne***, e su e giù. Basta, non se ne può più. Sai cosa bisogna fare Lele? I vertici del calcio italiano devono iniziare, senza se e senza ma: pene certe. Inter, Juve, Milan, Cesena, Viterbese, Sanmartinese. Si sbaglia? Cinque, sei, sette partite chiuso lo stadio. Senza che l’avvocato può difenderti.

ECCO IL VIDEO:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *