Social
Preso di mira il figlio di Italiano, Robinho senza vergogna, Lukaku e la nuova bambina

Insulti e offese al figlio di Vincenzo Italiano
Nell’ultimo turno di campionato la Fiorentina di Vincenzo Italiano ha sconfitto di misura lo Spezia. L’allenatore della viola, ex tecnico dello Spezia è stato oggetto di insulti prima, durante e dopo il match. Lo stesso Italiano a margine del triplice fischio, non si è sottratto alle domande dei giornalisti: “Non sono la persona descritta dai tifosi spezzini“. La polveriera non ha coinvolto però solo l’allenatore della Fiorentina, infatti nel post-partita è stato preso di mira il figlio di Vincenzo Italiano che sui social ha ricevuto ulteriori offese. Il figlio Christian ha deciso di rendere di dominio pubblico un messaggio in particolare: “Tuo padre è un c… con le orecchie, presuntuoso di m… e pure terrone, te sei brutto, p… se sei brutto e la tua ragazza è un cesso. Peccato che tuo padre è un fenomeno e farà strada, anzi spero faccia strada…però quando mollerà la Fiorentina sarai punto e a capo. Di italiano hai solo il cognome, terrone del c…“.
Il figlio dell’allenatore della Fiorentina ha risposto così…

Photo by Instagram
Robinho: dopo la condanna per sturo si gode la bella vita
L’ex attaccante del Milan, Robinho, è sparito dalla circolazione. La Corte Cassazione il 19 Gennaio scorso aveva confermato la condanna a nove anni di carcere. Accusato di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza 23enne, Robinho avrebbe dovuto consegnarsi volontariamente alla giustizia ma invece si è rifugiato in Brasile. Dopo che lo stato brasiliano aveva escluso l’estradizione dell’ex giocatore, la Procura si era mossa per tempo ipotizzando di chiedere un mandato di cattura internazionale.

Photo by Instagram
Da qualche settimana però Robinho sembra essersi volatilizzato nel nulla, di lui rimane l’ultima foto sui social postata l’1 Gennaio 2022 per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Secondo le indiscrezioni Robinho vivrebbe barricato nella sua villa sul mare di Guarujá, insieme alla moglie ai tre figli.
Lukaku: “My new baby”
Dopo le ultime prestazioni incoraggianti Romelu Lukaku sembra aver spostato l’attenzione dell’occhio del ciclone che lo aveva sommerso qualche settimana fa. L’attaccante belga ha ripreso a segnare con una certa regolarità e sembrano esserci segnali di pace anche con il tecnico del Chelsea.

Photo by Instagram
L’ex attaccante dell’Inter ha così deciso di pubblicare sui social la sua nuova bambina, una Maserati MC20 nuova fiammante, con la quale girerà per le strade di Londra.
