Connect with us

Buzz

Le 5 cazzate sportive del giorno: protagonisti Zamparini, Dybala, Touré, Delio Rossi e Balo

Pubblicato

|

Oggi non vi parlerò delle cazzate del giorno, ma quasi. Partiamo dall’intervista rilasciata ieri da MZ a ‘Fiebre Maldini‘, programma must dei media sportivi in Spagna. Zamparini continua a menarla con l’offerta di Juventus e Arsenal per Paulo Dybala, ma senza i 40 milioni di euro mi sa che non si muoverà dalle sua posizione. A ciò si aggiunge la sua personale clausola rescissoria, ovvero quella di paragonare La Joya al nuevo Messi. Loco.

Seconda posizione della nostra top five per l’onnipresente ‘GazzaTV‘, che dopo averci raccontato per filo e per segno tutte le minkiate sul summit tra lady B e Psy Thohir, ci ha deliziato sulla telenovela Touré-Inter. Ripetiamo, allo stato attuale le possibilità che l’ivoriano arrivi alla Pinetina sono dello 0,01%. Cazzata topica.

Terza posizione per una nostra esclusiva, che non è una boiata. L’epico Delio Rossi al Benevento è una bufala pregiata, che ilMattino ha confezionato per noi. Nessun contatto tra le parti per uno dei casi più bollenti in Lega Pro. Balla

Quarta posizione, al di là dei meriti, per tutti coloro che danno Mr. Bee favorito per la successione al Caimano. In pole, come riportato in esclusiva dal nostro uomo mercato Peppe Landi, si trova Richard Lee. Per tutti i dettagli consultate questo post.

Quinta posizione per le mie due bombe del giorno, vista la mia conoscenza dell’ambiente spagnolo e creatività nel raccontarvi il mercato: se Casillas andasse via dal Real Madrid, Milano potrebbe essere una destinazione gradite. Prestate attenzione anche a Balo, qui a Barcellona si parla dello zampino di Raiola nella trattativa, inoltre il Liverpool avrebbe già sottomano due o tre candidati di livello a raccogliere l’eredità di Luis Suarez.

Chiudo con una petizione pubblica: Giulini esonera Festa e prendi Malesani…cazo!!!

@MassiRiverso

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24