Champions League
Champions League, la top 11 della settimana
Pubblicato
8 anni fa|

Risultati strabilianti, belle partite e goal mozzafiato in queste due giornate di Champions League, SportCafe24 ha raccolto per voi i migliori 11 interpreti giocatori di questa settimana pallonara dal sapore europeo.
NEUER – La saracinesca teutonica ha messo su una prestazione super nell’anticipo di Champions contro i sovietici del CSKA, risultando come al solito decisivo per la risicata vittoria per 1-0 di questo Bayern un po’ singhiozzante ma sempre fortissimo.
LUIZ – Il ricciolone ex-Chelsea ha dichiarato di aver preferito Parigi a Barcellona non solo per motivi economici ma anche tecnici: si è mostrato buon profeta contribuendo con un goal al successo dei francesi sui catalani.
POLYAKOV – Premiamo questo arcigno difensore del Bate Borisov che con un goal ha contribuito al successo della propria squadra, vista da tutti come vittima sacrificale del girone e che adesso si rilancia nel discorso qualificazione.
GODIN – Come diavolo fa quest’uomo a far suo ogni singolo pallone volante che passi dalle sue parti? un mistero, mentre invece è molto più concreto ciò che questo straordinario difensore fa ogni volta che scende in campo: insuperabile!
TURAN – Non è la sua miglior serata, ma rimane comunque l’uomo con più talento in una squadra tanto operaia quanto vincente: suo il goal che affossa la Juve di un’attapiratissimo Allegri, complimenti per l’opportunismo!
MATIC – Decide una partita rivelatasi molto più intricata del previsto per l’11 di Mourinho, cose che possono capitare in Champions League ma va dato merito al Chelsea e a Matic in particolare di essere riusciti a risolvere l’inghippo.
MARCELINHO – Lui come tutto il Ludogorets si rende protagonista di una prestazione leggendaria in Champions contro il Real che a causa di qualche episodio e di PARECCHI fischi dubbi non viene premiata con la vittoria, andrà meglio la prossima…
SON – Un goal e un assist per questo laterale di centrocampo con gli occhi a mandorla e un piedino tutt’altro che disprezzabile.Le aspirine potrebbero aver trovato l’ennesimo grande talento da lanciare nel calcio che conta.
TOTTI – Dopo la ridicola uscita del profilo twitter del Manchester City, era più che mai scontato che il Capitano in Champions “purgasse” i campioni d’Inghilterra con una rete tanto bella quanto importante per far vedere che la Roma c’è, eccome!
MARTINEZ – Relegato in panchina per motivi misteriosi entra e nel finale recupera da solo una partita già persa, rischiando anche l’infortunio in occasione del suo secondo goal, il Porto non può prescindere dal suo bomber colombiano.
WELBECK – L’anglo-ghanese rifila la sua prima tripletta in Champions ai turchi del Galatasaray dimostrando che il Manchester United non solo non sa più comprare, ma neanche vendere! Grandissima prestazione, fatta non solo di goal ma anche di corsa e spirito di sacrificio, l’ex pupillo di Sir Alex potrebbe essere arrivato nella squadra giusta per esplodere.
Jacopo Bertone (@JackSpartan92)
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Skriniar ore contate, Di Maria addio? Milan nel caos…

Renato Sanches e il Milan, Juve niente capitale e mistero Pogba, Onana via in estate?

Juventus, Allegri avvia il repulisti

Torino, la caccia all’attaccante non si ferma, Roma, ecco chi sostituirà Zaniolo

Milan, non solo Leao: tutte le spine dei rossoneri

Ultime ore di calciomercato: valzer di attaccanti: offerte per Muriel, Hojlund e Beto!

Calciomercato, da Isco a Vrsaljko: quali sono le migliori occasioni tra gli svincolati

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, le rassicurazioni di Zhang sono di facciata: occorre vendere

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic
SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE
