Connect with us

Fantacalcio

Fantacalcio, i consigli per la 37esima giornata di Serie A

Pubblicato

|

Il campionato di Serie A è arrivato al suo penultimo atto. Una 37esima giornata dove tutto, dallo scudetto alla salvezza, è in bilico e da decidere. Un qualcosa che, senza alcun dubbio, avverrà anche nelle varie leghe di Fantacalcio. Ed è per questo che i nostri consigli e la nostra Top 16 sono estremamente importanti e tutti da leggere. Perché, mai come in questo caso, è caccia al bonus.

In porta si può puntare su Di Gregorio. La Juve avrà di fronte un Udinese che pare aver staccato la spina e che, tra l’altro, in trasferta non ha mai segnato molti gol. E per di più i friulani dovrebbero non avere a disposizione Lucca e Thauvin. In difesa il nome, tra certezza e rischio, può essere quello di Bellanova: a Genova non sarà una partita scontata, ma lui ha già fornito otto assist. Roma-Milan avrà nel duello tra Angelino e Jimenez un importantissimo spunto di interesse: entrambi possono portare bonus. La certezza si chiama Dimarco: quattro gol e sette assist per lui. Insomma, la Lazio deve tenerlo d’occhio.

A centrocampo, Pasalic può essere sempre e comunque il jolly da schierare per completare il reparto. Fazzini ha realizzato tre gol nelle ultime quattro: è on fire. Calhanoglu ha nella Lazio una delle sue vittime preferite: all’andata sono arrivati gol e assist. Rovella è uno che difficilmente delude, ma non hai regalato troppi bonus: a San Siro può arrivare qualche gioia? Non può non esser schierato Orsolini, una delle garanzie. Discorso simile per Reijnders, che però non segna da tre partite: è giunta l’ora di sbloccarsi. In attacco, dopo il gol con la Roma, Lookman può ancora colpire. Le salvezze di Lecce e Parma passano rispettivamente dai gol e dai piedi di Krstovic e Pellegrino: Torino e Napoli sono avvisate. E, a proposito di partenopei, impossibile non puntare su Raspadori, sempre più uomo scudetto. In casa Juve, Yildiz torna a disposizione dopo la squalifica: i fantallenatori attendono e sperano nel riscatto.

Giornalista freelance, copywriter e ghostwriter. Sono uno dei volti e delle firme storiche di Sportcafe24.com

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *