Fantacalcio
Fantacalcio, i consigli per la 29esima giornata

Anche per questa settimana, la tre giorni europea è archiviata. Ed è dunque di nuovo tempo di Serie A, più precisamente di giornata numero 29. Puntuali arrivano così anche i nostri consigli per il Fantacalcio. Ma chi ci sarà questa volta nella nostra Top 16?
In porta è difficile fare un nome, ma, dovendo scegliere, si può puntare su Meret. Il Venezia è in un buon momento, ma non eccelle certo per produttività offensiva. In difesa, rimanendo in casa azzurra, Di Lorenzo può migliorare i suoi numeri, che dicono tre gol e un assist. Buon momento di forma per Angelino, che, con il Cagliari, può andare a bonus. Nuno Tavares, seppur non al meglio, sta flirtando da un po’ con il ritorno all’assist e con il primo gol: può sbloccarsi a Bologna. Cambiaso è uno dei pochi a salvarsi in casa Juve: può essere l’uomo in più inatteso nella sfida con la Fiorentina.
A centrocampo, il nome a cui non si può rinunciare è quello di Elmas: tre gol in quattro presenze e in Torino-Empoli sarà l’osservato speciale. In un Milan che deve vincere a tutti i costi, il trascinatore, contro il Como, può essere Reijnders. Tornando al Napoli, può regalare non poche gioie McTominay. Con tre gol e quattro assist, Khéphren Thuram può ancora fare la differenza per la Juventus, che non può più sbagliare. Atalanta-Inter può valere un pezzo di scudetto e, in una sfida ad alta tensione, occhio ai piazzati di Calhanoglu. In casa orobica occhio invece a Ederson, che dà sempre grande qualità.
In attacco, si può puntare sulla legge dell’ex di Moise Kean. Thauvin è on fire, non solo per gli otto gol e tre assist: il Verona è avvisato. Soulé si sta rilanciando: può andare ancora a bonus contro il Cagliari. Discorso simile per Raspadori, che è in grandissima forma. Impossibile tenere fuori Gimenez: è a digiuno da due partite, difficile immaginare accadrà di nuovo.
