Fantacalcio
Fantacalcio, i consigli per la sedicesima giornata di Serie A

Dopo la tre giorni di Coppe Europee, torna la Serie A e quindi anche al Fantacalcio. Ma chi potrebbe regalare bonus, sotto forma di gol e assist, in una sedicesima giornata di campionato ricca di partite interessanti? Ecco la nostra Top 16, perfettamente suddivisa reparto per reparto. Chi sarà grande protagonista?
In porta si può puntare su Di Gregorio, vista una Juve che è, a oggi, una delle migliori difese e che di fronte avrà un Venezia che trova sempre molta difficoltà a fare gol. In difesa un nome caldo può senza alcun dubbio essere quello di Nuno Tavares, ormai perfettamente recuperato dopo l’infortunio. Di fronte alla Lazio ci sarà l’Inter e potrebbe esserci un duello a distanza con Dimarco, sempre pronto a regalare bonus. Occhi anche su Di Lorenzo, che può guidare il riscatto del Napoli contro l’Udinese e che è già a quota tre gol. Chi invece potrebbe ritrovare la via della rete è Gosens, sfruttando il omento sempre più magico della Fiorentina.
A centrocampo la certezza può essere Mkhitaryan, sempre più in crescita. La sorpresa potrebbe invece essere Nico Paz, uno dei più brillanti in casa Como. Giocatori come Colpani e Pobega potrebbero accenderne Bologna-Fiorentina, oltre che migliorare i loro numeri e far felice i loro fantallenatori. Chi è invece in condizioni scintillanti è Ederson: contro il Cagliari può continuare a brillare. Zaccagni è da schierare, in primis per la questione calci di rigore. In attacco Abraham e Vlahovic vogliono trovare continuità dopo i gol in Champions e appaiono in un buon momento di forma. La certezza si chiama Lookman. Se lo si ha in rosa non si può non puntare su di lui. Il jolly su cui puntare può essere Dovbyk, che può regalare bonus contro la non sempre brillante difesa del Como, sancendo così il definitivo rilancio suo e della sua Roma.
















