Connect with us

Fantacalcio

Fantacalcio, i consigli per la quattordicesima giornata

Pubblicato

|

Meret

Dopo la tre giorni di Coppe Europee, torna il campionato di Serie A. E con questo, ovviamente, anche il Fantacalcio. Ma quali sono i consigli per questa quattordicesima giornata? Ecco la nostra top 16, dove c’è anche qualche possibile sorpresa.

In porta il nome giusto può essere quello di Meret. Il Napoli ha la miglior difesa del campionato e per di più affronta un Torino che ha molte difficoltà nel fare gol. In difesa, Gosens, durante Fiorentina-Inter, potrebbe far valere la legge dell’ex. D’altronde le cose per lui in nerazzurro non sono andate alla grande. In casa meneghina può essere la partita giusta per Darmian. Una sorpresa potrebbe essere Zortea, che, in Cagliari-Verona, può confermare il suo ottimo rendimento casalingo, portando qualche bonus. Difficile non puntare ancora su Dorgu, seppur il Lecce dovrà vedersela con la Juve.

A centrocampo, il ritorno in campo di Calhanoglu non può non essere importante, visto il suo poter portare bonus su punizioni e rigori. Imprescindibile anche Pulisic, che contro l’Empoli può regalare gol e assist. Difficile non schierare Orsolini, che con il Venezia può riprendere il suo trend positivo. Atalanta-Roma può essere il match dove Ederson può letteralmente trasformarsi in certezza. Chi  invece è in cerca di riscatto è Koopmeiners. Fino al momento l’olandese non ha regalato gioie, ma basta posto per sbloccarsi. Marin è invece il giocatore più in forma del Cagliari. E, tra piazzati e rigori, con lui i bonus possono arrivare spesso. In attacco, è fin troppo semplice consigliare Retegui. In casa orobica però c’è anche Lookman, in cui numeri, nelle ultime settimane, sono a dir poco impressionanti. In questo discorso non si può non inserire Kean, in un vero e proprio stato di grazia. Chi può confermare il gol ritrovato nell’ultimo turno è Castro, che, contro un Venezia ultimo classifica, ha una chance importantissima. La sorpresa può essere Isaksen. Il danese è uno dei più in forma in casa Lazio, dove tocca un’infinità di palloni.

Giornalista freelance, copywriter e ghostwriter. Sono uno dei volti e delle firme storiche di Sportcafe24.com

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *