Connect with us

Fantacalcio

Fantacalcio, i consigli per la tredicesima giornata

Pubblicato

|

Il Milan si attende più gol da Morata

La pausa per le Nazionali è definitivamente andata in archivio, lasciando però non pochi infortuni e quindi più di qualche problema per gli allenatori. Problemi che potrebbero inevitabilmente anche ripercuotersi anche sul Fantacalcio. Ma quali possono essere dunque i consigli per questa tredicesima giornata di Serie A? Ecco la nostra Top 16.

In porta la sorpresa potrebbe essere Carnesecchi, che nella sfida contro il Parma potrebbe essere chiamato in causa in tante occasioni, risultando così decisivo. In difesa, restando in casa orobica, si attendono bonus da Bellanova, già a quota due assist. Ma soprattutto non si può negare che ci si aspetti il riscatto di Theo Hernandez, che contro la Juve ha l’occasione giusta. Discorso simile, ma guardando in casa bianconera, per Cambiaso, per di più galvanizzato dal suo primo gol in Nazionale. Con l’arrivo di Giampaolo, può continuare a regalare gioie a fantallenatori Dorgu, che dovrebbe sempre essere schierato esterno offensivo.

A centrocampo potrebbe continuare il momento magico di Orsolini, che per di più vivrà una sfida a distanza con Zaccagni. Entrambi vogliono ancora lasciare il segno. In casa Inter, visto un Calhanoglu ko, con il Verona, potrebbe brillare Zielinski. Weah invece vuole continuare una stagione ricca di bonus, mentre il Milan, e di conseguenza i fantallenatori, potrebbero ancora una volta affidarsi a Pulisic. Il ruolo di sorpresa, anche se non troppo, potrebbe spettare a Maldini, che con un solo gol deve rimpolpare il suo bottino stagionale. E contro un Torino un po’ in difficoltà può essere la giusta occasione. In attacco, quanto successo, potrebbe essere uno stimolo non da poco per Dia, tra l’altro a secco da un po’ di giornate. Impossibile poi non consigliare, viste le loro medie gol, Kean e Retegui. Chi li ha non può non schierarli. Chi invece potrebbe far valere la solita legge dell’ex sono Lukaku e Morata. Saranno loro gli eroi di Maradona e di San Siro?

Giornalista freelance, copywriter e ghostwriter. Sono uno dei volti e delle firme storiche di Sportcafe24.com

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *