Connect with us

BetCafe24

Gilmour, Sanchez, Di Maria, Montiel e Xhaka: in quali squadre di Serie A giocheranno l’anno prossimo?

Pubblicato

|

Di Maria arriva in serie A?

Di Maria è da sempre un giocatore che è molto piaciuto alle grandi della nostra serie A. L’argentino l’anno prossimo potrebbe sbarcare nel nostro campionato, dato che andrà in scadenza a giugno. Vediamo queste e altre trattative che le nostre squadre stanno conducendo.

Gilmour al Napoli 60%

Il Napoli starebbe pensando a Billy Gilmour, centrocampista diciannovenne del Chelsea. Giuntoli vorrebbe dare a Gattuso un centrocampista giovane, dinamico e di grande prospettiva. Lo scozzese è chiuso al Chelsea e potrebbe accettare la corte del club partenopeo. A fargli spazio potrebbe essere Lobotka che ormai è uscito dalle rotazioni di Gattuso

Sanchez al Milan: 55%

Il Milan continua a puntare Kabak per gennaio, ma ora si profila un nuovo colpo dietro. Parliamo di Davidson Sanchéz del Tottenham. Il colombiano sembra non rientrare nei piani di Mourinho che lo giudica poco adatto al suo gioco. Ecco perchè a gennaio potrebbe cambiare aria. Maldini ovviamente no ha intenzione di sborsare i 30 milioni richiesti dagli Spurs, ma punterebbe ad un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Di Maria alla Juventus: 50%

Di Maria sembra non essere interessato a rinnovare il suo contratto con il Psg che scade a giugno. Di più: pare che i rappresentanti del giocatore lo abbiano già offerto a diversi club, tra cui la Juventus. Paratici è da sempre un estimatore dell’ex Real Madrid e ci sta pensando seriamente. L’intoppo sarebbe rappresentato dall’ingaggio di circa 13 milioni di euro, ma il responsabile dell’area tecnica bianconera punta ad abbassare le pretese del giocatore, magari chiedendo aiuto a Ronaldo che conosce bene Di Maria. Sull’argentino c’è anche l’interesse dell’Inter.

🖤 Scopri anche il giocatore ‘rubato’ da CR7 al Real Madrid. La notizia

Montiel alla Roma: 45%

Tra i vari terzini destri monitorati dalla Roma c’è anche Gonzalo Montiel del River Plate. L’argentino, classe 1997, si è ormai consacrato e vanta otto presenze con l’Albiceleste. Il suo contratto scade nel 2021 e la Roma ci sta pensando. I giallorossi sarebbero anche disposti a versare 10 milioni di dollari subito per portare il giocatore a Trigoria a gennaio.  C’è però da battere la concorrenza di un’italiana: si tratta del Bologna.

🧡 Il nuovo Marcelo gioca nella Roma. Scopri chi è

Xhaka all’Inter: 35%

Xhaka è l’ultimo nome per il centrocampo dell’Inter. Lo svizzero è in rotta con Arteta e desideroso di cambiare aria. Granit piace parecchio a Conte per duttilità e capacità di aggredire l’avversario. Marotta potrebbe proporre uno scambio con Eriksen che tornerebbe in Premier di corsa. La trattativa non è facile, ma Marotta ci sta lavorando e ha trovato l’apertura da parte dei Gunners.

Di Maria sbarca in serie A?

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24