Connect with us

Qué Golazo

Furto di CR7 al Real Madrid. Pochettino sogna Dybala e il Marcelo della Roma

Pubblicato

|

La Juventus in casa vince quasi sempre e le azioni per la conferma di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera tendono al rialzo. Ma il protagonista assoluto delle trame bianconere resta sempre lui, Cristiano Ronaldo.

CR7 ha già ribadito che la sua permanenza alla Juventus dipenderà dalla qualità della rosa, conditio sine qua non per puntare alla Champions League. Ronaldo vuole continuare a vincere, nonostante l’età avanzata, e per farlo sta svolgendo anche un ruolo di agente per il club torinese.

Il nome nuovo nella lista di Ronaldo è quello di Bruno Fernandes, amico del portoghese, già accostato al Real Madrid nelle scorse settimane. La sua situazione al Manchester United non è delle migliori, e la complicata relazione Ole Gunnar Solskjaer potrebbe favorire il trasferimento in estate a Torino.

80 milioni di euro la taglia fissata dal Manchester United per la sua cessione, prezzo al momento fuori mercato anche per le casse bianconere. Il pressing di Ronaldo per il suo acquisto e un’offerta leggermente più bassa rispetto al tetto fissato dallo United potrebbe rappresentare la combo giusta per l’operazione.

⚫⚪ Scopri anche la bomba su Pogba

Le tre condizioni di Pochettino al Real Madrid

Restiamo sempre a Madrid, ma questa volta la notizia viene dall’Inghilterra. Mauricio Pochettino è il primo nome sul taccuino del Real per sostituire Zinedine Zidane, il cui futuro resta sempre in bilico e legato alla prossima gara di Champions League contro il Borussia.

Secondo la stampa inglese, Pochettino ha già parlato al Real Madrid dei tre giocatori che vuole firmare per il suo progetto. Questi tre top player sono Harry Kane, Dele Alli e Paulo Dybala. Ormai il nome de La Joya è accostato al Real da tempo, segno evidente che l’appeal del 26enne bianconero è forte in Spagna e che il suo rinnovo con la Juventus potrebbe essere complicato nonostante l’intenzione della società di continuare il rapporto con Dybala.

⚫⚪ Il possibile sostituto di Dybala alla Juventus

Calafiori, erede di Marcelo al Real?

Dalla Spagna, arriva la notizia di un forte interesse del Real Madrid per Ricardo Calafiori, l’esterno sinistro della Roma, che sta facendo faville sia in campionato che in Europa League.

Il suo contratto con la Roma scadrà nel 2022, ma Zidane si è praticamente innamorato del giocatore e lo vorrebbe già nel 2021 a Madrid, nel caso venisse confermato da Florentino sulla panchina merengue. Zinedine lo considera come l’erede di Marcelo al Real, nonostante il club spagnolo potrebbe avvalersi del diritto di recompa del fortissimo canterano Sergio Reguilón.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24