Connect with us

BetCafe24

Il Barça torna su Lautaro, Brozovic in Francia. Scambio col Real Madrid?

Pubblicato

|

Calciomercato Inter, più difficile cedere che comprare. I nerazzurri sono a lavoro per la prossima stagione. Senza sosta, cercando di rinforzare la rosa. E senza sosta cercando di piazzare gli esuberi. Dopo aver virtualmente spedito Godin al Cagliari, i nerazzurri si guardano intorno. Occhi puntati sulla difesa, sul centrocampo e sull’attacco. Non sono previsti scossoni ma giorno dopo giorno aumentano le novità. Ne parliamo insieme, nel nostro Osservatorio odierno.

Calciomercato Inter, il Barça torna su Lautaro (35%). I nerazzurri puntano Kumbulla (65%)

La notizia è delle ultime ore. Il Barcellona, col figliol prodigo Messi, sarebbe tornato alla carica per Lautaro Martinez. Il “Toro” è obiettivo dei catalani da tempi non sospetti, grazie allo sponsor Messi. Con la Pulce in blaugrana per almeno un altro anno, gli agenti del giocatore sono volati a Barcellona per strappare una offerta degna di nota e rispedirla a Milano. L’Inter, che fa muro, valuta eventuali contropartite ma non ha intenzione di fare sconti: a complicare la situazione in questo caso le già esigue disponibilità della cassa catalana. Ma è comunque una pista da tenere sott’occhio. Come quella che in entrata porta a Marash Kumbulla: dopo un bimestre di stallo, i nerazzurri sono tornati alla carica ed oggi insidiano seriamente la Lazio. Sarà una bella sfida.

Eriksen a Madrid e Reguilon a Milano? (45%)

Dalla Spagna, intanto, arrivano notizie e non solo da Barcellona. Dalle parti di Madrid si è cominciato a parlare di un possibile, quanto clamoroso scambio tra i meneghini e il Real Madrid. In uscita, dai blancos, Sergio Reguilon, fresco vincitore di Europa League col Siviglia. In uscita dall’Inter, invece, Christian Eriksen, il colpo da sogno del mercato invernale presto relegato ai margini da Antonio Conte. Potrebbe essere, questo, un affare che farebbe felici entrambi i contraenti. Resta difficile, improbabile, ma comunque possibile.

Colpo #Cagliari, arriva #Godin! #Higuain – #Juventus: è scontro, #Kean quarto attaccante. #Seri nuovo nome per l'…

Gepostet von SportCafe24 am Donnerstag, 10. September 2020

Calciomercato Inter: Brozovic al Monaco? (50%). In entrata occhio a Seri (60%)

In uscita resta sempre Marcelo Brozovic: ora che il Bayern Monaco ha deciso di non riscattare Perisic, il croato torna in nerazzurro con il connazionale che potrebbe invece salutare. Niente Baviera per lui, ma le vie della Ligue1. In particolare quelle che portano a Monaco, Principato. 40 milioni pronti per Epic Brozo, a cui l’Inter non dirà di no. La parola passerà poi al giocatore. Per un centrocampista che esce, un altro che entra: il vero obiettivo nerazzurro, quasi utopico, è Kanté. Intanto Vidal aspetta di svincolarsi dal Barça e nel frattempo tra i due litiganti ne spunta un altro che potrebbe godere: Jean Michael Seri. Come finirà?

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER