Connect with us

Multimedia & Podcast

Colpo Cagliari: arriva Godin! Milan, 7 giocatori in uscita. Florenzi va al PSG | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Interessanti novità per le squadre di Serie A impegnate in trattative di calciomercato. La Juventus si prepara a salutare Gonzalo Higuain, ma non senza qualche strascico. Il Pipita per la rescissione del contratto ha chiesto il versamento dell’intero stipendio che la Juventus ancora gli deve da 7,5 milioni di euro. Una mossa inaspettata da parte dei bianconeri, che avrebbero preferito risparmiare qualcosa sugli emolumenti. Dopo che la grana sarà risolta, l’argentino sarà libero di firmare con il suo nuovo club: l’Inter Miami.

Per l’attacco, in attesa di definire l’acquisto di Suarez, la Juventus ha individuato in Moise Kean il calciatore con il quale completare il reparto offensivo. L’intenzione del d.s. Paratici è quella di chiudere l’affare in prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Serie A, colpo del Cagliari: arriva Godin

La vera sorpresa di giornata arriva però dal Cagliari: il club rossoblu pare infatti ad un passo dall’acquisto di Diego Godin. Il difensore uruguayano, dopo un solo anno all’Inter, dovrebbe trasferirsi in Sardegna a titolo definitivo dove firmerà un contratto biennale.

La società nerazzurra continua a lavorare per mettere a disposizione di Antonio Conte un centrocampista di livello europeo. Non solo Vidal, il vero obiettivo è rappresentato da Kanté del Chelsea, ma le difficoltà per arrivare al calciatore fanno varare anche delle alternative a Marotta. Il piano B dell’Inter è Jean Michael Seri, centrocampista classe ’91 del Fulham. L’ivoriano è reduce da un’importante stagione in Turchia con il Galatasaray. È anche abbordabile sotto il punto di vista economico, anche perché potrebbe arrivare in prestito.

Milan, arriva il vice Donnarumma. Ben 7 giocatori in uscita

Il Milan ha intanto individuato in Tatarusanu il portiere che farà da vice a Donnarumma. Il portiere 34enne, nazionale rumeno, arriva in rossonero a titolo definitivo dal Lione e firmerà un contratto triennale.

calciomercato serie a tatarusanu

In uscita, invece, ci sono ben 7 calciatori. Tra questi un nome su tutti: Lucas Paquetà. Sul giocatore ci sarebbe il Lione ma l’interesse dei francesi non si è ancora trasformato in trattativa concreta. Nella lista dei partenti c’è almeno uno tra Conti e Calabria, oltre ai vari Krunic, Laxalt e Duarte. A questi, si aggiunge Halilovic, rientrato dal prestito all’Heerenveen e nuovamente in uscita.

Calciomercato, Florenzi saluta ancora la Serie A

Nuova avventura anche per Alessandro Florenzi. Il laterale della Roma passa in prestito al PSG con quella che si è rivelata una vera e propria trattativa lampo.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Instagram di SportCafe24):

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending