Connect with us

BetCafe24

Kolarov, Vidal e Kanté per l’Inter-scudetto. Chi va via?

Pubblicato

|

Calciomercato Inter che più caldo non potrebbe essere. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta in finale di Europa League ma con Antonio Conte confermato in panchina, guardano al futuro campionato in cui, stavolta davvero, dovranno provare a strappare lo scudetto alla Juventus. Sfumato Tonali, i nerazzurri guardano avanti. Confermando peraltro la loro linea: affari solo se convenienti e al prezzo giusto. Le occasioni, insomma, si sfruttano per quelle che sono. Qualcosa è stato già raccolto, qualche altra cosa arriverà nelle prossime settimane. Ma cosa? Lo scopriamo insieme nel nostro Osservatorio nerazzurro odierno.

Calciomercato Inter, c’è Kolarov (100%). Attesa per Vidal (95%)

Risponde al nome di Aleksandar Kolarov il primo rinforzo che Conte è pronto ad accogliere. Il serbo lascia Roma e si trasferisce a Milano, dopo aver sciolto tutte le ultime riserve. Il progetto Inter l’ha coinvolto in tutto e per tutto, e con le possibilità che offre la Milano nerazzurra era semplicemente da folli rifiutare. Un affare che porterà all’Inter qualità, quantità e soprattutto esperienza. Kolarov, insomma, rientra tra quei profili che Antonio Conte reputa indispensabili per un certo tipo di salto di qualità. Alla pari di King Arturo Vidal. Il cileno è il sogno proibito dei nerazzurri da due anni ma stavolta colpi di coda non ci saranno. Tutto fatto per l’ex Juve all’Inter, con Conte che ritroverà un suo fedelissimo. Manca giusto un dettaglio, ininfluente per i nerazzurri peraltro, che hanno già accordo e strette di mano. La buonuscita che Vidal chiede al Barcellona, che invece lo libera a zero rifiutando di sborsare la cifra (8 milioni). Sbloccato questo cavillo, il cileno sarà a Malpensa.

Per il centrocampo il sogno è Kante (45%)

N’Golo Kante è un altro fedelissimo di Antonio Conte, che a Londra l’ha avuto e di cui ha goduto non poco. Il francese ex Leicester è finito prima ai margini del progetto Lampard, salvo poi fare marcia indietro e pensare ad una possibile permanenza londinese. Però, come si sa, le vie del mercato sono imprevedibili. Non si esclude un clamoroso colpo di scena, con l’Inter pronta ad andare pesantemente sul francese. L’affare resta difficile, ma non impossibile. In questo caso, però, occorrerà un sacrificio in più e quel sacrificio corrisponde ad un addio pesante in casa nerazzurra, al di là di quello pressoché certo di Skriniar.

⚽️ Colpo Atalanta con #Romero, La #Juventus incassa 25 milioni.#Vidal ad un passo dall’#Inter che fatica a cedere.Le ultime di calciomercato nel nostro #podcast

Gepostet von SportCafe24 am Donnerstag, 3. September 2020

Calciomercato Inter, in uscita addio ad Asamoah (90%). Brozovic al Bayern?

In uscita si segnala il probabile addio di Asamoah (90%), che piace in Turchia a Galatasaray e Fenerbahce e che non rientra più nei piani di Antonio Conte. L’ex Juventus saluterà l’Inter con ogni probabilità. Altra operazione che va mettendosi in piedi riguarda invece Marcelo Brozovic. Qui potrebbe sbloccarsi qualcosa col Bayern Monaco, che vorrebbe trattenere Perisic e a cui l’Inter sta pensando di rifilare l’altro croato. I due o andranno insieme al Bayern o torneranno nerazzurri. A disposizione di Conte. Ma anche da qui, da queste mosse, dipende il mercato nerazzurro.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending