Connect with us

BetCafe24

Dzeko sblocca Milik, il Napoli pesca dalla Roma. Tonali al Milan?

Pubblicato

|

Un mercato che fibrilla in Serie A, prima ancora dell’apertura ufficiale dei giochi. I movimenti continuano, nell’estate più strana dell’ultimo ventennio. Juve, Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio, ballano tutte le big che stanno cercando di puntellare le proprie rose. E non mancano, come sempre, tanti intrecci che rappresentano un po’ il bello ed il brutto del calciomercato. Della serie si vive anche di questo. Intanto le ultime ore hanno portato con sé succulente novità. Ve le raccontiamo in questa sede oggi, nel nostro appuntamento con l’Osservatorio sulla Serie A.

La Juve vede Dzeko: i bianconeri superano l’Inter (70%)

Mentre Higuain, che ha avuto il ben servito da Pirlo, rifiuta tutte le offerte pervenute, la Juve ignora e guarda avanti. Al futuro con la certificazione di Ronaldo. Quel futuro si chiama Edin Dzeko: ad oggi la trattativa è partita tra bianconeri e giallorossi, mentre l’Inter, che ha da tempo il bosniaco tra gli obiettivi, appare oggi defilata. E Dzeko, da cinque anni alla Roma, è pronto a volare verso Torino. Secondo le ultime, ci sarebbe già una base d’accordo per un biennale a 7,5 milioni a stagione, le stesse condizioni di Higuain. Nel frattempo si lavora sui dettagli ma c’è il placet di tutte le parti. Attesi importanti sviluppi nelle prossime ore.

Milik alla Roma (65%). Under (70%) e Riccardi (70%) al Napoli

Con Juve e Roma che parlano, se ne approfitterà per chiacchierare di un altro argomento: Arek Milik. I giallorossi sono pronti a chiedere alla Juve di lasciar perdere il polacco, per sferrare poi il loro attacco decisivo. Milik al momento è in un limbo: ha l’accordo con la Juve, ma il Napoli non lo molla. Lui comunque vuole partire. E la Roma ha invece già una base d’accordo con gli azzurri. Se si sblocca Dzeko, si sblocca tutto il mercato per le tre protagoniste. In azzurro finirebbero Cenzig Under e Alessio Riccardi. Il turco per rilanciarsi, il Primavera giallorosso per affermarsi. Lo chiamano il “Nuovo Totti”, talento e qualità di primissimo piano, futuro roseo dinanzi. C’è solo da cominciare a far sul serio….

#McKennie alla #Juventus, #Bakayoko e #BrahimDiaz per il #Milan. Pazza idea #Fiorentina: #Higuain! ⚽Tutte le notizie di giornata e le ultime di #calciomercato nel podcast quotidiano di sportcafe24.com! 💣💥

Gepostet von SportCafe24 am Freitag, 28. August 2020

Il Milan beffa l’Inter: tutto per tutto su Tonali (45%)

Infine paragrafo a parte sul Milan che pare far sul serio per Sandro Tonali, già promesso sposo dell’Inter. Che aveva ed ha, sì, l’accordo col giocatore ma non con il Brescia. Che parla con il Milan, che invece una base d’accordo sta per raggiungerla: dieci milioni di prestito e venticinque di riscatto. Per il Brescia può andare, ma grossa parte dipenderà dal giocatore. Che matassa da sbrogliare…

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending