Connect with us

BetCafe24

Torreira torna in Italia: in quattro sull’uruguaiano, chi la spunta?

Pubblicato

|

Lucas Torreira ha fatto il suo tempo all’Emirates Stadium di Londra e l’Arsenal è pronto a liberarsene. Dopo due anni dall’addio alla Sampdoria, il centrocampista uruguaiano è pronto a ripercorrere la strada che porta in Serie A. Su di lui sta per accendersi una autentica asta, favorita dal fatto che sono conclamate le qualità del giocatore che molto spesso ha fatto la differenza nella Marassi blucerchiata. Ormai il ritorno in A appare scontato, ma dove? Ne parliamo nel nostro Osservatorio odierno.

Lucas Torreira alla Fiorentina: Viola davanti a tutti per l’urugagio 40%

La prima squadra su Torreira è la Fiorentina di Beppe Iachini. I Viola dovranno riscattare l’opaca stagione conclusasi meno di un mese fa ed hanno individuato in Torreira il rinforzo giusto per il centrocampo. Commisso ha promesso una rosa competitiva con almeno due acquisti di livello internazionale. Inutile girarci intorno, poiché l’uruguagio è un profilo di questa fattura. La Fiorentina aspetta senza fretta, in attesa di vedere se l’Arsenal abbasserà le sue richieste economiche per Torreira (circa trenta milioni di euro).

La chiamata di Giampaolo: per il Toro è il rinforzo numero uno 30%

Il Torino di Giampaolo, nascente in queste settimane e già reduce da una buona campagna acquisti, ha individuato in Lucas Torreira il rinforzo numero uno. Il tecnico, che ha allenato l’uruguaiano alla Sampdoria, lo vorrebbe al Filadelfia dalla prossima stagione. Questo ha congelato anche l’affare Biglia, individuato dai granata ma per ora accantonato. La sensazione è che Urbano Cairo proverà a strappare l’uruguaiano all’Arsenal al meglio delle sue possibilità, studiando anche la formula giusta per pesare il meno possibile sulle casse del club piemontese. Vedremo i prossimi sviluppi.

#Rafinha e il rinforzo chiesto fortemente da #Inzaghi.#Savic più lontano da #Roma?

Gepostet von SportCafe24 am Freitag, 21. August 2020

Lucas Torreira nel mirino di Lazio (15%) e Milan (15%)

Infine Lucas Torreira piace anche ad altre due compagini. La Lazio, che ci pensa mentre pondera il colpo Rafinha, ed il Milan di Stefano Pioli, estimatore storico di Torreira. I rossoneri partono dietro come su quasi tutti gli affari, essendo ancora il Milan un cantiere aperto e legato ai nodi Donnarumma-Ibra. La Lazio ha più di una possibilità, ma molto dipenderà anche dalle uscite: se parte Milinkovic-Savic si aprirà la necessità di un altro centrocampista e questo comporterà l’assalto all’uruguaiano. Se ciò non succede, la sfida è a due: Torino e Fiorentina, chi la spunta?

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending