Connect with us

BetCafe24

Inter, dopo la finale si infiamma il mercato: i colpi in arrivo

Pubblicato

|

CALCIOMERCATO INTER

Calciomercato Inter – Una notte storica, quella che contro il Siviglia può incoronare la squadra di Antonio Conte campione d’Europa League. Una notte soltanto e poi sarà tempo di programmare, in tempi praticamente record, la nuova stagione. Occhi e fari puntati sul calciomercato da domani, con l’Inter che sarà e che dovrà finalmente spodestare la Juventus. Ormai la squadra è praticamente a immagine e somiglianza di Antonio Conte: basta poco, veramente poco, per assottigliare il gap con i bianconeri. Nel nostro Osservatorio odierno facciamo il punto sulla situazione in casa nerazzurra.

Calciomercato Inter: Kumbulla (95%) e Tonali (95%) subito dopo la finale

Sono Marash Kumbulla e Sandro Tonali i primi due colpi in arrivo per la troupe di Antonio Conte. I calciatori, ormai ex Verona e Brescia, sono un tassello dell’Inter del futuro. Gli affari sono virtualmente chiusi e nonostante l’inserimento di qualche pretendente pronta a sviare la linea già tracciata, gli affari non salteranno. Con buona pace di tutti: dei venditori, che incassano ottime cifre, e degli acquirenti che vanno a prendere due profili di primissimo interesse e tra i migliori in circolazione in tutta Europa.

Su Dzeko c’è la Juve, ma il bosniaco vuole l’Inter (75%)

Edin Dzeko può finire al centro di una telenovela che parte da Roma, si allunga a Milano, passa per Torino e riscende a Napoli. Il bosniaco, autentica bandiera della Roma degli ultimi cinque anni, è pronto all’addio. Può finire alla Juve, che l’ha cercato e lo cerca per aver man forte, se Milik, in uscita da Napoli, finisse in giallorosso. Ma il bosniaco ex City la sua scelta l’ha fatta tempo fa: trecentosessantacinque giorni da oggi, per essere precisi. La scelta insomma è l’Inter e si farà di tutto per accontentare le parti. Questione di tempo: basta veramente poco, un dettaglio, e l’affare decolla.

Il #Milan ed un'altra big puntano forte sul fedelissimo di #Fonseca. Con la sua cessione però, #Zaniolo sarà confermato.

Gepostet von SportCafe24 am Donnerstag, 20. August 2020

Per Conte c’è anche Emerson Palmieri (80%). E torna di moda Milinkovic-Savic

Dall’estero potrebbe arrivare una ventata di nuovo entusiasmo per Conte. Sull’esterno, per essere precisi. Emerson Palmieri è il nome che in queste ore più vede nerazzurro. Il giocatore, in uscita dal Chelsea, ha un accordo totale con i nerazzurri. Manca un solo dettaglio: far ragionare il Chelsea, che spara altissimo ma che potrebbe accontentarsi di una offerta vicina ai trenta milioni. Anche qui per l’accelerata manca veramente pochissimo.
Dal centrocampo invece potrebbe arrivare l’ultimo botto di un mercato che si annuncia scoppiettante. Il nome è quello di Sergej Miilinkovic-Savic, che alla Lazio sta bene ma che pensa anche ad altri lidi. A quello del PSG, ricco e ricchissimo; ma anche a quello italiano. E in Serie A, data la situazione intricata delle casse bianconere, l’Inter è l’unica alternativa che al momento propone un palcoscenico di primo piano al serbo.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending