Connect with us

TransferMarket

Calciomercato Serie A, addio a KK e Berna. Torna Thiago Silva?

Pubblicato

|

Calciomercato Serie A che sta vivendo ore di fibrillazione. Finalmente la sessione estiva, decisamente la più strana della storia, è entrata nel vivo e le squadre del massimo campionato italiano stanno ponderando le manovre per rinforzarsi. Addii quasi scontati, tante novità, new entry  e attesi ritorni tengono banco in questa caldissima estate italiana. Nel nostro Osservatorio odierno abbiamo fatto il punto su cinque assi caldissimi delle ultime ore. Qui di seguito le ultime nel dettaglio.

Koulibaly verso il City (80%). Per Bernardeschi spunta l’Atletico Madrid (50%)

Cominciamo con due, possibili addii. Il primo è quello di Kalidou Koulibaly, il cui ciclo in maglia azzurra a Napoli sembra essere giunto ai titoli di coda. Il centrale senegalese è finito da tempo ormai nel mirino del Manchester City di Guardiola, chiamato ad un altro mercato faraonico per non ripetere la deludente stagione conclusasi col secondo posto in campionato e l’eliminazione ai quarti per mano del modesto Lione. Il primo rinforzo per i Citizens è il centrale del Napoli. Da Manchester finalmente qualcosa si è mosso: gli inglesi hanno raggiunto l’accordo col giocatore ed hanno rilanciato per il Napoli. Settanta milioni di sterline più bonus, un affare per tutti. Da definire e da limare, ovviamente. Ma la sensazione è che Kalidou Koulibaly saluterà presto la Serie A. Con lui prossimo all’addio anche Federico Bernardeschi, che da settimane rifiuta il Napoli e sul quale nelle ultime ore si registra l’interesse dell’Atletico Madrid. Simeone pare aver individuato nell’ex Fiorentina l’affare giusto per rinforzare la propria rosa. Anche qui pista caldissima.

L’Atalanta sogna il colpo Omur (60%): offerta da 25 milioni al Trabzonspor

L’Atalanta dei miracoli va forte su Abdulkadir Omur. Ventuno anni, centrocampista dalle spiccate qualità, è la star del Trabzonspor. Il club di Trebisonda ascolta le offerte ma ne ha da poco rifiutata una, pare del Benfica, di ventitré milioni di euro. L’Atalanta si è spinta oltre, avviando i dialoghi col club turco e dicendosi pronta ad investire la cifra giusta che parrebbe aggirarsi intorno ai venticinque milioni di euro. La società di Percassi continua secondo la linea ormai da tempo tracciata: investire su giovani di qualità e pronti a rubare la scena (e fruttare plusvalenze).

#Lazio beffata dal Real Sociedad, #Silva ha firmato!#Juventus e #Milan alle prese con rinnovi e cessioni complicate, l'#Inter gongola e sogna #Messi.Tutti gli aggiornamenti di mercato su sportcafe24.com

Gepostet von SportCafe24 am Dienstag, 18. August 2020

Calciomercato Serie A, Thiago Silva vede Viola (70%). Vlahovic gialloblu? (60%)

La Serie A potrebbe presto riaccogliere Thiago Silva. Il brasiliano ex Milan è alle prese con l’appuntamento più importante della sua carriera, la prossima finale di Champions League. Dopodiché saluterà Parigi per chiudere la carriera altrove. Molti sognano il suo ritorno al Milan ma chi è realmente in vantaggio è la Fiorentina, al momento in netto vantaggio su tutti. Se chiama il Milan, però, può saltare tutto.
I Viola nel mentre pensano all’addio, seppur temporaneo, a Dusan Vlahovic. Su di lui c’è il Verona di Juric, desideroso di avere l’attaccante in rosa nella prossima stagione. La sensazione è che anche questo affare si farà.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending