Juventus
Calciomercato Juve, le ultime della settimana: arriva uno tra Benzema e Luis Suarez?
Pubblicato
5 mesi fa|
Editor
Gennaro Donnarumma
Calciomercato Juventus in divenire. Ad oggi, con la nuova stagione già alle porte, c’è una sola certezza: Andrea Pirlo. Il resto è tutto in divenire, con le valutazioni ancora in corso ed una Juve che va lentamente prendendo forma. Intanto il mercato non dorme mai e la Signora è intenzionata a non ripetere gli errori già commessi nella scorsa sessione estiva, quando fu, a detta di molti, consegnata una squadra incompleta all’allora tecnico bianconero Sarri. Non mancano, in orbita bianconera, i soliti grossi nomi. Facciamo il punto sulla situazione in casa Juventus nel nostro Osservatorio odierno.
Dybala vede bianconero: si discute il rinnovo
La prima certezza, ed il primo acquisto bianconero, risponde al nome di Paulo Dybala. Vi abbiamo raccontato delle avances del Manchester United, pronto a sacrificare anche Pogba pur di arrivare alla Joya. Che, intanto, a Torino sta benissimo. Ma vorrebbe stare meglio: tipo con un contratto da quindici milioni a stagione, ça va sans dire. La Juve ha proposto alla Joya un rinnovo ad undici e le parti si riaggiorneranno. Il futuro bianconero è più di una possibilità, complice il fatto che la Juve del suo “10” non voglia privarsi. Le parti si aggiorneranno, con tutta calma. Quel che pare certo, a meno di clamorose svolte, è che Dybala resterà bianconero (95%).
Per la difesa spunta Hateboer (75%)
Hans Hateboer ha definito ormai chiuso il suo ciclo all’Atalanta. All’indomani della sfortunata eliminazione degli orobici dalla Champions League, l’olandese si è detto pronto a salutare la Dea. I bianconeri hanno già fatto un sondaggio per Gosens, che sembra invece vicino al Lipsia. Con l’olandese i bianconeri avrebbero invece già raggiunto una base di accordo per un quadriennale, mentre resta da convincere l’Atalanta che non si smuoverà per meno di 25 milioni. Situazione in divenire, anche questa, con Christian Romero che potrebbe rientrare nella trattativa. E che piace, però, anche al Napoli da cui la Juve vorrebbe Milik. Un calderone.
Dybala Juve ai titoli di coda? Spunta il Manchester United, le ultime
Il ballo dei centravanti: Milik priorità, in gioco anche Benzema (20%) e Luis Suarez (30%)
In avanti, per Higuain pronto ad essere liquidato, c’è in corso un autentico valzer. In cui ballano più centravanti: da Duvan Zapata a Lacazette ad Arkadiusz Milik, obiettivo numero uno ormai dichiaratissimo (40%). Col Napoli ormai si fa fatica a dialogare, i partenopei sono irremovibili: o una offerta top con contropartite adeguate o salta tutto, a ogni costo. La Juve, così, comincia a guardarsi intorno. E Ronaldo pressa per un nome, che è quello di Karim Benzema, per un decennio suo partner perfetto a Madrid. Benzema (20%) è il volto del Real di Florentino, alla pari di pochi altri come Sergio Ramos. Ha il cuore madrileno, è una bandiera. Smuoverlo sarà difficile a meno di una offerta di prim’ordine che comprenda, oltre alla componente economica, anche la garanzia di una squadra competitiva in tutti i reparti. L’ultimo nome è quello di Luis Suarez, tra i possibili epurati dalla rivoluzione blaugrana. Il Pistolero guadagna a Barcellona circa 15 milioni di euro a stagione, ha trentatré anni e sarebbe un affare dispendioso per la Juve. In questo caso è una pista più probabile di Benzema ma andranno limati parecchi dettagli.
You may like
-
Duello tra Real-Milan. Un baby fenomeno per l’Inter, l’offerta per Allegri e lo sgarro del Lipsia alla Juve
-
Pirlo, vincere ‘una coppetta’ non basta. Il triplo gioco degli agenti di Lautaro Martinez
-
Polveriera Roma, Fonseca in bilico: Sarri può sostituirlo! Verona su un ex Juve per il centrocampo | TG Sport
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Stipendi non pagati, inizia la fuga dall’Inter. Juve, mala tempora currant e la scelta di Mandzukic

Ballottaggio per il vice-Ibrahimovic. Occasione Juve per l’erede di Buffon e l’Inter svedese

Di Maria obiettivo bianconero. Florentino come un avvoltoio su Zhang e le telefonate segrete tra Ibra e Pato

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Esame Suarez, una chat inguaia Paratici. Dybala, il Psg offre 60 milioni | TG Sport

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Milik al Marsiglia: quanto incassa il Napoli! Eder e Benatia tornano in Serie A | Podcast Calciomercato

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Sgomento West Ham, una ex pornostar entra in società. Maradona ha un’altra figlia | TG Sport

Infortunio per Simakan, Milan su Tomori. Jovic torna in Germania, Strootman al Genoa | Podcast Calciomercato

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta

Milan, mercato caldissimo: tutte le trattative di Maldini e Massara

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Mou apre al ‘grande ritorno’. Un tir come quarto attaccante?

La Juve piazza i colpi: due calciatori in arrivo a giugno

La Juventus chiama il Genoa. La Roma pesca dall’Arsenal e la Fiorentina tenta il colpo
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

