Connect with us

BetCafe24

Dybala Juve ai titoli di coda? Spunta il Manchester United, le ultime

Pubblicato

|

Dybala Juve ai titoli di coda? il calciomercato della Juventus in autentico fermento. Dopo le notizie delle ultime ore sulle cessioni in casa bianconera, va via via prendendo forma la Signora che sarà, da ottobre, di Andrea Pirlo. Alla Continassa, al momento, si è aperto un cantiere in costruzione tra colpi in entrata e sacrifici in uscita. Non tutti indolore come quello di Blaise Matuidi. Nelle ultime ore infatti ha preso forma una soluzione che definire clamorosa è dire poco. Quella cioè relativa a Paulo Dybala. L’MVP del campionato appena conclusosi potrebbe salutare la Vecchia Signora. Facciamo il punto sulla situazione nel nostro Osservatorio odierno.

Dybala Juve: i perché della permanenza (60%)

Diciamolo subito: ad oggi Dybala resta vicino alla Juve tanto più dopo l’ultimo campionato. il fenomeno argentino è stato l’arma in più della breve avventura della Juve di Sarri, ed ha giocato probabilmente il suo miglior campionato in bianconero. Le voci su di lui, ogni estate, non mancano. Lo scorso anno fu ad un passo dalla cessione che alla fine non è arrivata. Ad oggi è probabilmente una delle poche certezze della Juve. Continua ad essere, inoltre, il centravanti del futuro bianconero. Le premesse per un addio sembrano non esserci ma la necessità bianconera di monetizzare per rientrare negli utili potrebbe fare la differenza in questo caso. E Dybala, qualora a restare dovesse essere anche CR7, potrebbe considerare nuove e allettanti sfide. La Juve, in questo caso, lo piazzerebbe di modo da poterci guadagnare. Non solo economicamente. E da questa mattina ha preso forma una ipotesi davvero incredibile.

Dybala al Manchester United: Pogba può fare la differenza (30%)

I quotidiani nelle ultime ore hanno sganciato una autentica bomba: la Joya pronto a salutare per accasarsi al Manchester United. Dove sarebbe quello che oggi è CR7 in bianconero. La stella che ruba tutti i riflettori e non più sparring partner di nessuno. Il Manchester poi è da tempo sulle sue tracce ma l’anno scorso, dopo un lungo corteggiamento, si tirò indietro. La cifra da spendere per Dybala accarezza i cento milioni ma i Red Devils hanno in casa l’asso nella manica. Paul Pogba ad Old Trafford non sta più bene da un paio di stagioni almeno. Ancora opaco quest’anno, ancora scontento. E quindi la Juve potrebbe prendere due piccioni con una fava. Tenere Ronaldo, cedere Dybala, riprendere Paul. È una ipotesi che ha il suo fascino.

La #Juventus molla #Milik e vira su #Dzeko, #Reguilon verso il #Napoli. La #Lazio prende tre attaccanti e punta…

Gepostet von SportCafe24 am Donnerstag, 13. August 2020

Il Real Madrid resta alla finestra (10%)

Tra le altre corteggiatrici della Joya non manca mai il Real Madrid. I Blancos restano alla finestra, seppur defilati. Inoltre le Merengues quest’anno non dovrebbero aggiungere alcun nuovo tassello: pare che, per rientrare dalle perdite del Covid-19, la dirigenza abbia annunciato a Zidane e squadra che non vi saranno acquisti quest’anno. E poi, quando tutto sarà finito, la priorità resta Kylian Mbappé. Discorsi che si riproporranno poi, tra dodici mesi. Ma quando si parla di Dybala il Real non va mai escluso. Così come le sorprese dell’ultimo momento.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending