Connect with us

Fantacalcio

Fantacalcio, formazione ideale e consigli per la terza giornata di Serie A

Fantacalcio terza giornata di Serie A: scopri la formazione ideale, i giocatori da evitare e i consigli per gestire al meglio la tua squadra

Pubblicato

|

Kean

Dopo la pausa per le Nazionali, torna il campionato di Serie A. La terza giornata prevede sfide molto interessanti come Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli. Ma le attenzioni dei molti si concentreranno sul Fantacalcio, che, in molte Leghe, prenderà definitivamente il via. Ma su chi puntare? Ecco i nostri consigli, con una Top 16 all’insegna del bonus.

In porta si può puntare su Carnesecchi. L’Atalanta di Juric, in difficoltà magari a fare gol, ha mostrato nelle prime due partite solidità difensiva. L’estremo difensore poi è sempre protagonista di grandi interventi. Di fronte poi ci sarà un Lecce non apparso brillantissimo dal punto di vista della produzione offensiva. In difesa, rimanendo in casa orobica, occhi su Bellanova. I nerazzurri hanno infatti bisogno della spinta e degli assist di un esterno come lui. E, mantenendo gli stessi colori, lo strapotere fisico di Dumfries può essere un fattore non da poco contro la Juve. E, parlando di fisicità, ecco Nuno Tavares: con il Sassuolo può fare la differenza per la Lazio. E, passando all’altra sponda del Tevere, Wesley, già in gol con il Bologna, può continuare a volare sulla fascia di competenza, regalando altri bonus con il Torino.

A centrocampo, la certezza non può che essere McTominay: la Fiorentina è avvisata. Chi vuole confermare i numeri della scorsa stagione è anche Orsolini: con il Como è arrivato il primo centro, si ripeterà con il Milan? Interessante sarà la sfida a distanza con Saelemakers, migliore in campo contro il Lecce e pronto a fare felice i suoi fantallenatori. Discorso simile per Koné, che già si è preso la Roma di Gasperini e che è sempre protagonista in fase offensiva. Nico Paz è il faro del Como è contro il Genoa può essere la sua partita. Atta ha vissuto il sogno di segnare a San Siro e può essere senza dubbio la sorpresa su cui puntare. In attacco, Kean può confermare il magic moment vissuto in Nazionale. Vlahovic è reduce da due gol in due partite e non può non essere schierato. Pellegrino contro il Cagliari può sbloccarsi. E occhio, sulla sponda rossoblu, a Belotti: il debutto con gol è una sensazione difficile da scacciare. Per Ferguson della Roma il gol, nella prime due giornata, è stato nell’aria: arriverà il primo centro in Italia per l’irlandese?

Giornalista freelance, copywriter e ghostwriter. Sono uno dei volti e delle firme storiche di Sportcafe24.com

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *