Fantacalcio
Fantacalcio, i consigli e la Top 16 per la 26esima giornata
Dopo la tre giorni europea, torna la Serie A. Ed è tempo di 26esima giornata e dunque di consigli per il Fantacalcio

La tre giorni europea va in archivio, con una grandissima delusione per le italiane, vista la tripla eliminazione in Champions. Ora però è di nuovo tempo di Serie A e di 26esima giornata. E, come ogni venerdì, non possono mancare i nostri consigli di Fantacalcio. Chi ci sarà questa volta nella nostra Top 16?
Svilar può senza alcun dubbio essere il nome giusto per la porta. L’estremo difensore della Roma è stato più volte decisivo e per di più di fronte ci sarà un Monza ormai vicino ad alzare bandiera bianca. Tavares dà sempre la sensazione di essere pronto, sia per tornare a sfornare assist che per trovare il primo gol: Venezia-Lazio può essere la partita giusta. Parma-Bologna può invece essere la chance di rivincita e di riscatto di Calabria. Dumfries è sempre un uomo in più per l’Inter: lo sarà anche in casa con il Genoa. In Torino-Milan ci si aspetta il colpo gobbo di Theo Hernandez. Perché quando si è così chiacchierati…
Ndoye è a dir poco on fire e può sfruttare il suo momento magico contro un Parma in difficoltà. Ancora fiducia a Calhanoglu: i suoi calci piazzati sono sempre e comunque un fattore. Sembra in ottima forma Koné: può regalare, a sorpresa, qualche bonus. Le certezze Ederson e Reijnders sono pronti a dare ancora gioie ai loro fantallenatori: Torino ed Empoli sono avvisati. Occhio a Dele-Bashiru: già tre reti per il nigeriano.
In attacco è impossibile non fare il nome di Gimenez, già decisivo in casa Milan. Stesse sensazioni per Kolo Muani, arma devastante per la Juve in quel di Cagliari. Retegui continuerà a correre verso il titolo di capocannoniere, mentre Dia, in gol contro il Napoli, potrebbe caricarsi la Lazio sulle spalle, vista l’assenza di Castellanos. E, a proposito di Napoli, Raspadori è uno dei più brillanti: colpirà anche con il Como?
















